Sono daccordo. E aggiungo:
(ANSA) - TRIESTE, 12 GIU - Renato Brunetta, che ha annunciato battaglia contro i fannulloni nella P.A, e' stato tra gli europarlamentari italiani piu' assenteisti. Lo sottolinea il Piccolo di Trieste, che cita il sito web radicale 'Fai notizia', secondo cui il ministro si piazza al 611/mo posto come presenze tra gli europarlamentari, con una percentuale del 48,21%. Indici di partecipazione minori sono stati raggiunti da Pannella (47,14%), Di Pietro (44,29%), Veltroni (41,79%), Mastella (40%) e Dell'Utri (14,64%).
Sto discorso l'hai già postato altre volte (tu o qualche tuo collega ).
Cmq per prenderlo in considerazione bisogna vedere cosa faceva di preciso in quel periodo il ministro Brunetta ed eventuali assenze giustificate
Ovviamente dimenticavo il discorso che migliorare e far migliorare il paese è un danno Poi fatto dal centro destro il danno è come minimo quadruplo
Stavolta Abel e Black mi trovano d'accordo...pretendere che i dipendenti pubblici stiano in ufficio a lavorare invece che in cazzeggio a casa è proprio da STUPIDI..
Deve proprio essere un ritardato Brunetta, e grazie alla brillantezza di queste affermazioni (o dinnanzi al QI di codesti utenti, a scelta), me ne sono finalmente potuto accorgere anche io!
Grazie dell'illuminazione!
Io credo sia da stupidi inventarsi le cose, perchè io non ho mai detto una cosa del genere...va bè dai, quando il vostro cervello rientrerà dalle vacanze fatemi un fischio, rischiate di essere noiosi.
Ps: Per il bene di cronaca ho messo una notizia Ansa sulla fannullaggine del nostro beneamato ministro al parlamento europeo.
Ma mi rivolgo a chi capisce...
Non hai mai detto niente del genere..??? Me lo sono inventato?
Hai solo quotato, grassettandolo:
Credo che Brunetta sia il peggiore dei ministri di questo infelice governo. Per l'arroganza, per la stupidità.
Ci vuole un bel becco di ferro per dire il messaggio successivo "è da stupidi inventarsi le cose, non ho mai detto niente del genere"..