ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

D'alema vs brunetta

  1. #31
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Non hai mai detto niente del genere..??? Me lo sono inventato?
    Hai solo quotato, grassettandolo:
    Credo che Brunetta sia il peggiore dei ministri di questo infelice governo. Per l'arroganza, per la stupidità.

    Ci vuole un bel becco di ferro per dire il messaggio successivo "è da stupidi inventarsi le cose, non ho mai detto niente del genere"..
    Quindi dire che quel ministro è arrogante e stupido equivale a dire che "pretendere che i dipendenti pubblici stiano in ufficio a lavorare invece che in cazzeggio a casa è proprio da STUPIDI"? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Non regge minimamente...Sei incredibilmente incredibile


  2. # ADS
     

  3. #32
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Quindi dire che quel ministro è arrogante e stupido equivale a dire che "pretendere che i dipendenti pubblici stiano in ufficio a lavorare invece che in cazzeggio a casa è proprio da STUPIDI"? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Non regge minimamente...Sei incredibilmente incredibile
    Dire che un ministro è stupido ed il peggiore tra tutti, quando per ora le sue iniziative sono state rivolte principalmente proprio ad abbattere l'assenteismo nella PA,mmmh..si, mi sembra abbastanza equivalente.

  4. #33
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Dire che un ministro è stupido ed il peggiore tra tutti, quando per ora le sue iniziative sono state rivolte principalmente proprio ad abbattere l'assenteismo nella PA,mmmh..si, mi sembra abbastanza equivalente.
    Sembrerà a te ma per me è tutt'altro:
    La mia critica è rivolta alla persona che fa estenuazioni arroganti di continuo e pecca di presunzione dicendo:
    ''Volevo vincere il premio Nobel per l' economia. Non dico di esserci arrivato vicino, ma ... Poi mi sono innamorato della politica e ho dovuto rinunciare al Nobel''.
    Per questo lo considero malissimo, ha un modo di fare veramente insopportabile e patetico.

  5. #34
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Sembrerà a te ma per me è tutt'altro:
    La mia critica è rivolta alla persona che fa estenuazioni arroganti di continuo e pecca di presunzione dicendo:
    ''Volevo vincere il premio Nobel per l' economia. Non dico di esserci arrivato vicino, ma ... Poi mi sono innamorato della politica e ho dovuto rinunciare al Nobel''.
    Per questo lo considero malissimo, ha un modo di fare veramente insopportabile e patetico.
    Ok, e qua parliamo dell'arroganza...OK, è stato arrogante a dire una cosa del genere (non sapevo di questa affermazione, ma sono d'accordo.Ah: ho appena visto il video, inizia il discorso con "lo dico con un po' di autoironia"..); arroganza che comunque non ha nulla a che fare con la stupidità o con l'essere il peggiore..

  6. #35
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ok, e qua parliamo dell'arroganza...OK, è stato arrogante a dire una cosa del genere (non sapevo di questa affermazione, ma sono d'accordo.Ah: ho appena visto il video, inizia il discorso con "lo dico con un po' di autoironia"..); arroganza che comunque non ha nulla a che fare con la stupidità o con l'essere il peggiore..
    Guarda ha delle punte di arroganza che possono superare anche quella di Silvio, ma lo ritengo tra i peggiori perchè ha preso sotto torchio tutti nella pa, anche quelli che si danno veramente da fare. Per ora non mi è piaciuto il suo atteggiamento di saccenza e arroganza e il suo caratteristico "predico bene ma razzolo male"; per questo lo ritengo tra i peggiori. E nel suo ramo (la pa) gode di un'impopolarità incredibile.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ok, e qua parliamo dell'arroganza...OK, è stato arrogante a dire una cosa del genere (non sapevo di questa affermazione, ma sono d'accordo.Ah: ho appena visto il video, inizia il discorso con "lo dico con un po' di autoironia"..); arroganza che comunque non ha nulla a che fare con la stupidità o con l'essere il peggiore..
    Esattamente.

    E concordo anche sul fatto che dire che Brunetta è il peggior ministro equivale al 100% ad avallare il "fancazzismo" nei posti pubblici, dato che è la battaglia principale che sta combattendo.....

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Guarda ha delle punte di arroganza che possono superare anche quella di Silvio, ma lo ritengo tra i peggiori perchè ha preso sotto torchio tutti nella pa, anche quelli che si danno veramente da fare. Per ora non mi è piaciuto il suo atteggiamento di saccenza e arroganza e il suo caratteristico "predico bene ma razzolo male"; per questo lo ritengo tra i peggiori. E nel suo ramo (la pa) gode di un'impopolarità incredibile.
    Gode di un'impopolarità incredibile perchè con lui finalmente forse i dipendenti hanno smesso di farsi i cazzi loro, ed ovviamente ne sono dispiaciuti. Vengono messi TUTTI sotto torchio perchè non è che a priori Brunetta può sapere chi lavora e chi no....deve fare opportuni controlli e "scremature". Chi lavora con serietà non ha assolutamente nulla da temere, e non dimenticarti che sono in studio anche premi produzione per chi lavora bene e con lena, quindi le tue affermazioni sono, in tutta sincerità, prive di qualunque fondamento che non sia il semplice odio politico.

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Esattamente.

    E concordo anche sul fatto che dire che Brunetta è il peggior ministro equivale al 100% ad avallare il "fancazzismo" nei posti pubblici, dato che è la battaglia principale che sta combattendo.....

    Infatti!
    Certo che non si è mai contenti eh? è facile lamentarsi quando si va negli uffici pubblici...poi quando si interviene allora si è fascisti

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solito umorismo greve dei comunisti

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deghejo Visualizza il messaggio
    solito umorismo greve dei comunisti
    l'hai letto su wikipedia che è il segno distintivo che li caratterizza?.. poi d'alema comunista ci penserei due volte.. ma x te chiunque non voti forza italia è comunista ovviamente

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il regolamento brunetta per p.a.
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 12:01
  2. DiDoRe - L'idea di Brunetta
    Da Gabriel8181 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 0:50