ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

L'insostenibile costo di Fede

  1. #1
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito L'insostenibile costo di Fede

    é ormai un argomento all'ordine del giorno.Io personalmente,come credo molti,sono contrario ai campi Rom abusivi,ricettacolo di malattie e criminalità...e sono soprattutto contrario all'abusivismo in generale,comedi sicuro lo sono anche i nostri amati governanti,dato che in molto casi sono anche causa di grandissimi danni economici per il nostro amato Paese.
    Quindi sono fiducioso nell'operato del nostro stimato Premier...che possa al più presto risolvere il piu grave caso di abusivismo italiano:

    L'insostenibile costo di Fede
    Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno. Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d'Asfalto ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
    La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato. Testa d'Asfalto toglie l'ICI, ma introduce il canone Fede. Non ci sono conflitti di interessi? Perchè gli italiani devono pagare per guardare Fido Bau ogni sera? Se il concessionario pubblico di tre reti nazionali Testa d'Asfalto non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.
    Testa d'Asfalto è un genio, oltre alla concessione pubblica, la pubblicità a pagamento su tre reti avute in eredità da Craxi, avrà anche il finanziamento pubblico. Il ministero delle Comunicazioni non c'è più. In realtà non c'era neppure prima. Gentiloni che potrà dedicarsi di più al tennis con Ermete invece di passare lunghi week end ad Arcore.
    L' Agcom con il supporto del PD e della Repubblica e della Finocchiaro e di Topo Gigio è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Travaglio. Se pò fà. Con i nostri soldi se pò fà.
    Per sapere quanto stiamo versando al Presidente del Consiglio per non applicare le sentenze su Rete 4 scaricate e diffondete il banner. E' bello contribuire al successo economico di Testa d'Asfalto con le nostre tasse.

    Il Blog di Beppe Grillo

    ecco a cosa servono i tagli all'università....che uomo insulso...e che popolo di amebe siamo.

    la notizia è vecchia lo so..ma quanti di voi la sapevano?che schifo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fosse per me relegherei Rete4 a televisione locale di Arcore.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lo sapevo...
    sai, la solita faccia dei politici... alla fine si lamentano di berlusconi che difende il suo fedele scudiero e la sua rete... ma mi sembra che il governo prodi in 2 anni non abbia fatto molto per regolarizzare la questione...

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la sapevo la sapevo -.-

  6. #5
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    lo sapevo...
    sai, la solita faccia dei politici... alla fine si lamentano di berlusconi che difende il suo fedele scudiero e la sua rete... ma mi sembra che il governo prodi in 2 anni non abbia fatto molto per regolarizzare la questione...
    colpa del precedente governo.. dov'è che le ho già sentite ste parole?.. proprio non mi viene

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io do la colpa a tutti dalla destra più estrema che non può organizzarsi in partiti politici, alla sinistra più comunista che è stata tagliata fuori... non al precedente governo

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    colpa del precedente governo.. dov'è che le ho già sentite ste parole?.. proprio non mi viene

    non ti viene?sei diventato smemorato?lo sapevo...colpa del precedente governo!!!

  9. #8
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma la colpa è di Berlusconi..punto e basta...nè dei Nazisti,nè di Prodi,nè dei Comunisti...è 100% colpa sua! (ah già...e di chi continua a considerarlo un buon governante...)

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    alla sinistra più comunista che è stata tagliata fuori...
    Questa è l'unica notizia estremamente positiva, per quanto mi riguarda almeno per un po' ce li siamo levati dai coglioni finalmente

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Il bello della democrazia è che ogni paese ha il governo che si merita. Io ormai non mi stupisco più di nulla qui. Paghiamo pure, tanto ce l'abbiamo grassa...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Costo patente
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 2:47
  2. Costo tatuaggio
    Da fily92 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 13:42
  3. costo sigarette
    Da Ricky86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 18:57
  4. L'insostenibile leggerezza dell'essere
    Da alchimista nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 12:50