quanto costa farsi fare un tatuaggio???.....curiosità
quanto costa farsi fare un tatuaggio???.....curiosità
ou rispondete
Dipende dal disegno e soprattutto da chi vai a fartelo fare.
dipende dalla grandezza...di solito uno medio piccolo sui 100 euro
primo. calmino... se non t rispondiamo subito c sarà un perché
secondo. dipende da cosa vuoi farti tatuare e da chi te lo fa...
terzo. a me hanno sempre detto che minimo 50 € li spendi tutti... per uno piccolo intendo... poi da lì si sale come prezzo
Dove ho chiesto io, si fanno pagare ad ore. Sono circa 100 euro l'ora che è una tariffa che è così un po' ovunque circa. Poi dunque dipende dal tatuaggio (un tribale che va tutto riempito di nero costerà di più di uno che va colorato solo con sfumature) e anche dalla pelle (se la pella rigetta l'inchiostro ci vuole più tempo perchè lo assorba e quindi costerà di più). Poi farlo colorato in generale costa di più. E, infine, dipende anche dai tatuatori.
invece dove vado io dipende dal disegno e non tanto dalla quantità di inchiostro usato, ma dalla "difficoltà" di realizzazione. quindi un tribale tutto riempito di nero costa meno di un disegno sfumato quindi più elaborato...
il mio io l'ho pagato 90 euro...ed è un sole nero sfumato
per i colori si spende molto di più, ma è a discrezione del tatuatore. da me per ogni colore diverso sono 20 euro di differenza...
cmq mettiti l'anima in pace che se ti vuoi fare un tatuaggio che non sia un ciciotto minimo 50 (per uno minuscolo) li devi sborsare..