parli di papino......?????.....fumiamo l'erba??? l'hai sentita quella segretaria della lega che è stata trovata con l'erba e droga in casa???che cosa centra poi l'erba!???
per te le intercettazioni servono per sentire cazzate???.....be vallo a dire agli stupratori arrestati grazie a queste, o ai mafiosi,o ai magistrati (o toghe rosse) che hanno basato intere sentenze sulle intercettazioni (why not, mani pulite, maxi processo, ecc....), anche Borsellino e Falcone si sono serviti di intercettazioni per fare il maxiprocesso,......ma ovviamente loro eran toghe rosse faziosi e comunisti.........
Una cosa di questo ddl non ho capito: se è una cosa giusta come dicono......percè non estenderla anche ai reati di mafia e terrorismo???....perchè questi no??? tanto è una cosa giusta no????......................sano perettamente che bloccherebbe tutto e non hano il coraggio di estenderla mafia e terrorismo???
Paky, ad onor del vero i reati di mafia e terrorismo sono GIA' inseriti nel DDL come "eccezioni"
Poi si può comunque discutere, e ci mancherebbe, ma occorre avere gli elementi giusti per giudicare correttamente
si vabbè.. non ho voluto ovviamente commentare le boiate scritte nel post.. da bravo comunista mi faccio una risata![]()
uffa, non sono riuscito a trovare il video di quell'episodio dei simpson in cui ritorna l'unione sovietica e resuscita lenin per linkarlo apposta.
Uff