più che non rispettare , forse non capisce o forse ha PAURA il che è peggio. non sottovalutare la paura . E' spesso il vero motivo che ci fa fuggire davanti alla realtà . Perchè oggi si fa uso di droga secondo te? perchè si ha paura della realtà , di un mondo sempre più brutto che spaventa ed allora si ricorre a metodi artificiali per creare un mondo più bello. La droga è figlia della paura.
beh...dipingono la realtà con i toni del rosa e delle possibilità,io guardo direttamente la realtà nuda e cruda,è evidente e chiaro come il sole che l'aumento degli stranieri immigrati (clandestini compresi)sbilancia quel poco di equilibrio che c'è in Italia... ma si guarda sempre l'altra impossibile facciata della medaglia,l'integrazione è possibile,gli stranieri protestano per colpa nostra e la colpa è sempre nostra(si, come no),se non li vogliamo in un dato posto è perchè siamo razzisti,anche gli italiani sono delinquenti(ok,è vero,ma perchè accettare stranieri pericolosi in carceri italiani piuttosto che quelli del loro paese? )la convivenza è quasi impossibile. Pochi sono quelli che si salvano e si adattano. Credo che molta gente la pensa come noi,solo che non ha coraggio di farsi avanti cmq vedremo Obama cosa combinerà,allora si potranno fare delle discussioni a guerra aperta,e sicuramente sarò accusata come ridicola,fate pure
Certo che parlare di "integrazione impossibile" due giorni dopo l'elezione a presidente degli Stati Uniti di un mulatto, votato in massa da bianchi, neri e gialli è quanto di più anacronistico possa immaginare..