Le più prestigiose sono Yale ed Harvard, e hanno una selezione spietata... per accedervi bisogna conseguire l'esame del TOEFL; avere ottimi voti e una lettera di raccomandazione... vorrei provarci... :roll qualcun altro interessato?![]()
Le più prestigiose sono Yale ed Harvard, e hanno una selezione spietata... per accedervi bisogna conseguire l'esame del TOEFL; avere ottimi voti e una lettera di raccomandazione... vorrei provarci... :roll qualcun altro interessato?![]()
io...ma per il 2007
io feci domanda perchè avevo il vantaggio di aver fatto un anno negli stati uniti (la quarta superiore). ho rinunciato per il costo eccessivo e perchè mi fecero capire che i posti erano praticamente già assegnati....durante le selezioni infatti hanno la precedenza i figli di ex studenti dell'università e naturalmente chi ha dei bei dollaroni.Poi i campioni dello sport e i geni i posti che rimangono sono per gli altri.
Forse quando rinascerò...
Mha..![]()
bellissima![]()
![]()
Io difatti vorrei fare un anno neli stati uniti...però mi hanno detto che è difficilissimo essere ammessi.. anche se, una volta usciti da certe università, si troa facilmente lavoro
![]()
io sinceramente non andrei mai a studiare in una scuola americana![]()
università....beh non credo neanche per quella!![]()
mi limiterò all'università italianaOriginariamente inviata da Pistacchio
quella è accessibile a tutti
![]()
Ho trovato l'argosy a San Diego...psicologia con specializzazione penitenziaria
![]()