Le più prestigiose sono Yale ed Harvard, e hanno una selezione spietata... per accedervi bisogna conseguire l'esame del TOEFL; avere ottimi voti e una lettera di raccomandazione... vorrei provarci... :roll qualcun altro interessato?
Le più prestigiose sono Yale ed Harvard, e hanno una selezione spietata... per accedervi bisogna conseguire l'esame del TOEFL; avere ottimi voti e una lettera di raccomandazione... vorrei provarci... :roll qualcun altro interessato?
io...ma per il 2007
io feci domanda perchè avevo il vantaggio di aver fatto un anno negli stati uniti (la quarta superiore). ho rinunciato per il costo eccessivo e perchè mi fecero capire che i posti erano praticamente già assegnati....durante le selezioni infatti hanno la precedenza i figli di ex studenti dell'università e naturalmente chi ha dei bei dollaroni.Poi i campioni dello sport e i geni i posti che rimangono sono per gli altri.
Forse quando rinascerò...
Mha..
bellissima
Io difatti vorrei fare un anno neli stati uniti... però mi hanno detto che è difficilissimo essere ammessi.. anche se, una volta usciti da certe università, si troa facilmente lavoro
io sinceramente non andrei mai a studiare in una scuola americana
università....beh non credo neanche per quella!
mi limiterò all'università italiana quella è accessibile a tuttiOriginariamente inviata da Pistacchio
Ho trovato l'argosy a San Diego... psicologia con specializzazione penitenziaria