Che importa, tanto gli elettori di McCain sono dei poveri stupidi
Secondo un'analisi del New York Times, le contee che quest'anno hanno votato in massa per il candidato repubblicano sono piu' povere, meno istruite e piu' bianche.
XD
E' normale che i bianchi di mezza età votino repubblicano, è sempre stato così.
Più che spaccature etniche vedo spaccature sociali, le zone più ricche e progressiste hanno votato democratico, come sempre avviene (per dire, Washington DC, 90% Obama, ed è così ad ogni elezione), quelle meno ricche, più bianche (e quindi più "spaventate" dal neroXD) e rurali hanno votato repubblicano. Meno del solito però, visto che Obama si è imposto in stati tradizionalmente repubblicani..
Quindi boh, è stato un bel trionfo su tutta la linea; e se è vero che la grande maggioranza dei neri e la maggioranza degli ispanici hanno preferito Obama, non è vero che tra i bianchi ci sia stato un dominio di McCain (è sopra sì, ma 55-45, più o meno).
Ultima modifica di obo; 12/11/2008 alle 18:55 Motivo: evita link solo per spammare
Auguri Obama via radio e YouTube
pensando a famiglie, Iraq e Afghanistan
HONOLULU - Il presidente eletto Barack Obama ha fatto gli auguri di Natale agli americani dedicando un pensiero alle famiglie che hanno soldati al fronte in Iraq e in Afghanistan.
GUARDA IL VIDEO
"Molte famiglie celebrano con una gioia silenziosa" perché un familiare sta servendo la patria all'estero, ha detto Obama nel messaggio registrato alle Hawaii e diffuso via radio e su YouTube . "Ecco perché questa stagione di generosità dovrebbe essere anche un momento per rinnovare un senso di impegno comune e di comunanza tra cittadini", ha detto ancora il presidente eletto nel breve discorso augurale.
A Honolulu, Barack Obama ha assistito a una cerimonia religiosa in memoria della nonna materna, morta all'inizio di novembre a 86 anni, due giorni prima dell'elezione.
commovente
vediamo quando li invierà lui i soldati
in TV fanno vedere Obama che si riposa giocando al golf tutto bello palestrato . Perchè non va a vivere tra i suoi "some colour" di Harlem . Mi sa che li ha già dimenticati