fondamentalmente in un forum si scrive perchè gli altri leggano.. alzi la mano chi ha trovato anche un solo spunto di riflessione nei discorsi dell'utente philly..
I toni di philly sono sbagliati e sta, almeno secondo me, vedendo molte cose da angolazioni errate.....ma su questa cosa che ha detto ha ragione, e secondo me Obama dovrebbe tenerne conto:
la maggior parte della classe lavoratrice "bianca" di mezza età ha REALMENTE votato McCain.....c'è stato realmente un voto "di classe" in queste elezioni, con spaccature nette a favore di uno o dell'altro a seconda appunto della classe etnico/sociale
Lo inserisco qui per evitare poi sdoppiamenti o chiusure. L'argomento è sempre lo stesso-> Per George W. Bush, gli americani, eleggendo Barack Obama, hanno scelto un presidente che rappresenta il "trionfo della storia americana". Obama, ha spiegato Bush, "puo' contare sulla mia completa cooperazione durante la sua transizione verso la Casa Bianca. Il fatto che questa fase si svolga senza strappi", ha aggiunto Bush, "e' una delle piu' grandi priorita' della fine del mio mandato". Che ne pensate?