ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Fine dell'amerika?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Fine dell'amerika?

    salve a tutti; ho letto su internet alcuni articoli che dicono che la crisi economica americana è siminle al crollo dell'urss del 1989-91, e secondo alcuni ancora peggiore, perche, mentre la russia si sta rimettendo in piedi, l'america, quando sarà andata giu, non si riprenderà piu. questa cosa è sicuramente esagerata, ma in effetti la crisi americana è molto pesante, e se l'america crollasse davvero, le conseguenze sarebbero devastanti anche per noi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bhè guarda io ho letto articoli che dicono che ne 2012 il mondo finirà

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il sistema capitalistico e consumistico prima o poi crollerà, fatevene una ragione.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    40 anni e mi scrivi ameri"K"a ??

    è proprio la fine del mondo...

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    K dispregiativa.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la kappa ce la metto cosi, non sono antiamericanocomunque, forse non proprio il capitalismo, ma il consumismo crollerà di sicuro(anzi ha gia cominciato a crollare), e forse alla fine sarà un bene, perchè il consumismo comporta la fine di risorse economiche e ambientali, oltre a grandi quantità di rifiuti

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Credo che sia insito nel capitalismo il fatto che i sistemi monetari forti cambino periodicamente. Ciò che sta accadendo e che accadrà è proprio questo a mio avviso. Indebolimento dei ricchi di oggi e nuove potenze che si affacciano nella politica ed economia internazionale.
    Sta agli U.S.A. essere capaci di mantenere una certa forza economica; ciò dipenderà da come reagiranno alla crisi e dalle scelte economiche che verranno attuate dal governo attuale

  9. #8
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Credo che sia insito nel capitalismo il fatto che i sistemi monetari forti cambino periodicamente. Ciò che sta accadendo e che accadrà è proprio questo a mio avviso. Indebolimento dei ricchi di oggi e nuove potenze che si affacciano nella politica ed economia internazionale.
    Sta agli U.S.A. essere capaci di mantenere una certa forza economica; ciò dipenderà da come reagiranno alla crisi e dalle scelte economiche che verranno attuate dal governo attuale
    esatto;la storia ci ha insegnato che se il Capitalismo alla fine vince sempre,cosi non si può dire dei suoi maggiori rappresentanti in ogni epoca.C'è il tempo degli allori e il tempo della polvere per tutti,sono i corsi e i ricorsi della storia.Nessuna Nazione è rimasta ininterrottamente per millenni(ma manco per secoli,salvo rarissime eccezioni) sulla cresta dell'onda.Gli Usa,seppure ora ci sembra incredibile perchè noi siamo vissuti durante il loro massimo splendore,e ci sembrano onnipotenti,prima o poi collasseranno,e verranno sostituiti da nuove potenze economiche.

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il sistema capitalistico e consumistico prima o poi crollerà, fatevene una ragione.
    aggiungerei un "americano" subito dopo consumistico. questo verrà sostituito da quello asiatico

  11. #10
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti; ho letto su internet alcuni articoli che dicono che la crisi economica americana è siminle al crollo dell'urss del 1989-91, e secondo alcuni ancora peggiore, perche, mentre la russia si sta rimettendo in piedi, l'america, quando sarà andata giu, non si riprenderà piu. questa cosa è sicuramente esagerata, ma in effetti la crisi americana è molto pesante, e se l'america crollasse davvero, le conseguenze sarebbero devastanti anche per noi
    se l'amerca finisce, finisce il mondo addio economia quindi no.

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    aggiungerei un "americano" subito dopo consumistico. questo verrà sostituito da quello asiatico
    che dici...?!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fine
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 13:57
  2. la fine.. :(
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 16:22
  3. fine.
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:32
  4. fine
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 15:58
  5. Fine...e poi?
    Da Saiph nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/8/2005, 23:55