a parte l'essere triste di questa cosa.. il mondo è cambiato in due giorni a quanto pare.. molto labile come idee
indaga.. leggi qualche titolo del tirreno.. vai su youtube e cerca giobbe covatta rassegna stampa.. cpirai perchè sei adatta al trreno
a parte l'essere triste di questa cosa.. il mondo è cambiato in due giorni a quanto pare.. molto labile come idee
indaga.. leggi qualche titolo del tirreno.. vai su youtube e cerca giobbe covatta rassegna stampa.. cpirai perchè sei adatta al trreno
UAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
MA all'Unità direttore e tipografi hanno una carriera assicurata a Zelig....ma che diavolo ci fanno ancora li!?!?
(Pensavo fosse una bufala, invece l'ho vista davvero sul sito quella pagina....uahuahauhauahaahhauahahahaha!!!)
a me non fa tanto ridere.. e cmq tutti i giornali di partito in genere hanno delle uscite imbarazzanti
Sì infatti, non capisco che avrebbe di divertente.
http://www.libero-news.it/
Questo è già più simpatico.
A Obama ci parlo io.
Ma anche no.
Vi manca un pò di sense of humor!
Mi diverte il fatto che la presentino come una vittoria epica, con una 1°pagina degna (o meglio, copiata) da quelle relative allo sbarco dell'uomo sulla luna, l'elezione di un esponente democratico in un altro paese.
(Aggiungo, onde evitare malintesi, che trovo ridicole tutte le prese di posizione di politici italiani -dx o sx- che cercano di sfruttare la vittoria di questo o quel personaggio estero per la politica interna, come se le cose fossero collegate!)
Vincesse qui le elezioni un esponente comunista che prima pagina si inventerebbero?? Uscita in formato A3 plastificato e rifinito in oro zecchino? Con allegato kit di falce e martello prodotti originali in Urss?
Poi vabè, mi divertirò io con poco forse...
Ebbè, il PD ce l'ha smenata per mesi e mesi con Obama, si può fare, ecc, lasciamoli festeggiare; son contento anch'io del resto.
sono felice ke abbiamo vinto Obama!
e cmq Mc cain si è congratulato con Obama,e ha detto: da oggi è anche lui il mio presidente. una frase molto bella, cosa che da noi non accadrà mai.