philly.. non stai facendo altro che dimostrare ciò che ho detto prima..
ora ti spiego alcune semplici cose
un FORUM è fatto per discutere..
se non sei disposta a farlo e fai interventi come gli ultimi tutto il tempo assumi un comportamento da TROLL.. ciò non vuol dire che tu lo sia.. ma purtroppo la moderazione in un forum non si muove perchè una persona E' un troll ma perchè SI COMPORTA da troll..
e con questo chiudo l'OT
technis io sono disposta al dialogo ,ma è impossibile parlare seriamente. Nessuno mi ascolta qua. Ti ho detto che siamo arrivati ad un punto in cui ormai c'è un pericolo immigrazione. L'immigrazione non è più ,come qualche anno fa, produttiva. comincia a diventare controproducente perchè sta assumendo connotati di una vera e propria invasione senza ordine ,un'invasione barbarica insomma.Ti rendi conto che tutti vogliono venire qua? Ma dov'è il posto per tutti. dimmelo! Io cerco qualcuno che risponda seriamente a questa domanda.
da questa esternazione che hai fatto 2 o 3 volte solo in questo topic non puo partire nessun discorso logico capisci?
non parli di nulla..
non stai parlando di leggi.. non stai parlando di metodi.. non parli di nulla..
uno che legge senza sapere nulla pensa che ci stanno invadendo sul serio.. se poi condisci tutto con un
"non è un dioscorso xenofobo" allora siamo proprio a cavallo!
certo che può scaturire un discorso logico. intanto comincia a dirmi tu che cosa ne pensi, secondo te è giusto che tutti vengano qua?
secondo me è giusto che la povera gente che fugge dalla miseria abbia la possibilità di sopravvivere e di rifarsi una vita..
ma impostato così il discorso diventa l'ennesimo topic su chi è favorevole e chi no all'immigrazione.. sai quanti ce ne sono? 6,5E15 (tanti)
per tutto c'è un limite