ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 84

17 ottobre: Sciopero Generale e Corteo per il diritto al sapere

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se diventi un ottimo ricercatore (e telo auguro) compreremo i tuoi brevetti ai paesi che ti consentiranno di svilupparli...


  2. # ADS
     

  3. #62
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto legge n. 112, che prevede per l’intero sistema universitario una forte riduzione del personale e del Fondo di Finanziamento Ordinario. Che senso fa continuare a fare ricerca qui? me ne vado anche io che e' meglio -_-
    dal momento che è pubblicato, questo provvedimento è passato... bisogna bloccare gli altri, ma la vedo dura.

    sinceramente, chi ha votato il berlusca con le migliori intenzioni si aspettava tutto ciò? contenti ora?

  4. #63
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Messina
    Iscrizione: 17/10/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io no ci andavo lo stesso a scuola oggi!!!!ank se non c'era sciopero!!!

  5. #64
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dal momento che è pubblicato, questo provvedimento è passato... bisogna bloccare gli altri, ma la vedo dura.

    sinceramente, chi ha votato il berlusca con le migliori intenzioni si aspettava tutto ciò? contenti ora?
    Premetto che non ho letto il decreto.

    Io sono dell'idea che anche nell'università TANTISSIMI soldi siano buttati nel cesso. Detto questo si tratta di gestirli meglio (vedi post sull'uni di Siena).
    E' facile dire i soldi sono tagliati alla ricerca.

  6. #65
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Messina
    Iscrizione: 17/10/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sisi..i soldi se li "insaccano" quelli che li vogliono..fanno le cose che convengono a loro non quello che conviene alla scuola...(figurati!!)

  7. #66
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho letto il decreto.

    Io sono dell'idea che anche nell'università TANTISSIMI soldi siano buttati nel cesso. Detto questo si tratta di gestirli meglio (vedi post sull'uni di Siena).
    E' facile dire i soldi sono tagliati alla ricerca.
    beh, quando ti negano l'utilizzo del laboratorio per mancanza di materiali, quando usi microscopi del 1960... si puo' dire che la ricerca e' tagliata.
    Centelliniamo, ricicliamo ogni cosa che si puo' per poter risparmiare qualcosa
    Ovviamente c'e' anche cattiva amministrazione ma i tagli sono sotto gli occhi di tutti.
    C'e' anche da considerare che qui a modena la maggior parte dei soldi va, nell'ordine, a Economia, medicina e giurisprudenza....le alte prendono le briciole da sempre e se vedessi il dipartimento di Chimica oppure quello di biologia legato al campo medico vedresti come sono fatiscenti e viene da pensare come questa universita' sia stata classificata prima l'anno scorso tra le universita' statali.... pero' nonostante tutto abbiamo l'ingresso nuovo e super fashion, fatto da chissa' quale artista che passava per modena -_-

  8. #67
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    beh, quando ti negano l'utilizzo del laboratorio per mancanza di materiali, quando usi microscopi del 1960... si puo' dire che la ricerca e' tagliata.
    Centelliniamo, ricicliamo ogni cosa che si puo' per poter risparmiare qualcosa
    Ovviamente c'e' anche cattiva amministrazione ma i tagli sono sotto gli occhi di tutti.
    C'e' anche da considerare che qui a modena la maggior parte dei soldi va, nell'ordine, a Economia, medicina e giurisprudenza....le alte prendono le briciole da sempre e se vedessi il dipartimento di Chimica oppure quello di biologia legato al campo medico vedresti come sono fatiscenti e viene da pensare come questa universita' sia stata classificata prima l'anno scorso tra le universita' statali.... pero' nonostante tutto abbiamo l'ingresso nuovo e super fashion, fatto da chissa' quale artista che passava per modena -_-
    Ma neppure io nego i tagli.
    Però non credi che gestendo meglio i soldi ,eliminando gli sprechi, suddividendo bene i contributi per le varie facoltà, avendo docenti che insegnano veramente (sia per preparazione che per numero di ore), avendo persone che fanno il loro lavoro e non persone incompetenti...si potrebbe fare tutto anche con la metà dei soldi.

  9. #68
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma neppure io nego i tagli.
    Però non credi che gestendo meglio i soldi ,eliminando gli sprechi, suddividendo bene i contributi per le varie facoltà, avendo docenti che insegnano veramente (sia per preparazione che per numero di ore), avendo persone che fanno il loro lavoro e non persone incompetenti...si potrebbe fare tutto anche con la metà dei soldi.
    non credo basterebbo ma ovviamente sarebbe positivo. sprechi qui comunque non ne ho mai visti

  10. #69
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    non credo basterebbo ma ovviamente sarebbe positivo. sprechi qui comunque non ne ho mai visti
    Credo che molti non si vedano neppure... perchè molti sono sulla carta

  11. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    se non avessero scioperato i mezzi sarei andata ma ci avrei messo un'ora e mezzo solo per arrivare all'uni.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Davanti un corteo funebre...
    Da donnie78 nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/2/2010, 13:59
  2. recuperare è un mio diritto!!!!!!
    Da giovynapoli nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 20:55
  3. sciopero: diritto o obbligo?
    Da Suicide_Drag nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 7:23
  4. Professore di diritto
    Da ° Phoebe ° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:30
  5. Sciopero generale dei cellular
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 23:13