ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

recuperare è un mio diritto!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione recuperare è un mio diritto!!!!!!

    salve a tutti!! stamattina ho fatto una battaglia con la mia prof di mate.....poki giorni fa ho fatto il compito e gliel'ho consegnato in bianco xrò....io lo avevo fatto in brutta ma nn glil'ho consegnato xkè ero sicuro di averlo sbagliato tuttoooo!! ( so che ho fatto lo S.T.R.O.N.Z.O)...cmq oggi ho portato i compiti e ha detto <giovà il debito non te lo toglie nessuno!> e io <ja prof fate qualcosa!...fatemi fare qualcosa per recuperare!> e lei <no!> e io mi sn fatto uscire qualche lacrima pensando a mio padre appena lo saprà!! io in testa a me penso: ma mi potrebbe farmi fare un compitino solo a me...e se lo faccio bene mi toglie il debito...IDEA!!...ma tutto svanisce con le parole dei miei amici che dicono che non me lo fa fare un compitino solo a me.. la mia domanda è : MA IO HO IL DIRITTO DI RECUPERARE?E SE LO TENGO MI PUò FARMI FARE UN COMPITINO A MIA RICHIESTA?ah....dimenticavo io sto in primo superiore...rispondete per favore!


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    no... non te lo puo far fare perchè non puoi fare il coglione tutto l'anno e poi recuperare alla fine... è una questione di rispetto per chi ha lavorato e studiato... al massimo puoi andare volontario in qualche interrogazione e far vedere la buona volontà

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sei stato proprio un genio eh.
    comunque se vai male vai male, non vedo perchè dovrebbe fare recuperare solo a te.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    salve a tutti!! stamattina ho fatto una battaglia con la mia prof di mate.....poki giorni fa ho fatto il compito e gliel'ho consegnato in bianco xrò....io lo avevo fatto in brutta ma nn glil'ho consegnato xkè ero sicuro di averlo sbagliato tuttoooo!! ( so che ho fatto lo S.T.R.O.N.Z.O)...cmq oggi ho portato i compiti e ha detto <giovà il debito non te lo toglie nessuno!> e io <ja prof fate qualcosa!...fatemi fare qualcosa per recuperare!> e lei <no!> e io mi sn fatto uscire qualche lacrima pensando a mio padre appena lo saprà!! io in testa a me penso: ma mi potrebbe farmi fare un compitino solo a me...e se lo faccio bene mi toglie il debito...IDEA!!...ma tutto svanisce con le parole dei miei amici che dicono che non me lo fa fare un compitino solo a me.. la mia domanda è : MA IO HO IL DIRITTO DI RECUPERARE?E SE LO TENGO MI PUò FARMI FARE UN COMPITINO A MIA RICHIESTA?ah....dimenticavo io sto in primo superiore...rispondete per favore!
    tornate all'asilo...mioddio come scrivi

    cmq cretino tu in qsta situazione...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    sei stato proprio un genio eh.
    comunque se vai male vai male, non vedo perchè dovrebbe fare recuperare solo a te.
    nella mia classe sono l'unico che devo recuperare!!!! e poi io voglio e pretendo di recuperare xkè in estate non mi metto cn i libri in mano mentre tutti vanno a rinfrescarsi le chiappe!!! (scusate lo sfogo!)

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sì, beh, avevi anche il dovere di studiare.

    (E a quanto pare devi recuperare anche italiano...)

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    nella mia classe sono l'unico che devo recuperare!!!! e poi io voglio e pretendo di recuperare xkè in estate non mi metto cn i libri in mano mentre tutti vanno a rinfrescarsi le chiappe!!! (scusate lo sfogo!)
    io voglio e pretendo?
    potevi pensarci durante l'anno, se prendi il debito è tuo dovere studiare anche d'estate.

    solo perchè non hai voglia di sbatterti non vedo perchè devi essere favorito.

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3 Visualizza il messaggio
    tornate all'asilo...mioddio come scrivi

    cmq cretino tu in qsta situazione...
    di certo quando scrivo veloce nn mi ci metto a pensare la grammatica e poi nn rompete i cojon co sta grammatica!

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    io voglio e pretendo?
    potevi pensarci durante l'anno, se prendi il debito è tuo dovere studiare anche d'estate.

    solo perchè non hai voglia di sbatterti non vedo perchè devi essere favorito.
    cara mia ma lo spete che tutti i prof che ho sono esigenti al massimo...??sono gli unici in tutta la scuola!!e poi mettono i 6 una volta ogni morto di papa!!!!

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    cara mia ma lo spete che tutti i prof che ho sono esigenti al massimo...??sono gli unici in tutta la scuola!!e poi mettono i 6 una volta ogni morto di papa!!!!
    e sai com'è anche io vado a scuola però se faccio schifo mi metto sui libri e studio anche per 10 ore di fila se volessi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diritto alle Ferie
    Da asietta81 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 15:26
  2. sciopero: diritto o obbligo?
    Da Suicide_Drag nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 8:23
  3. Professore di diritto
    Da ° Phoebe ° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 12:30
  4. Il diritto a curarsi
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 9:26
  5. Gli indecisi e il diritto di voto
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 9:49