ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

recuperare è un mio diritto!!!!!!

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    e sai com'è anche io vado a scuola però se faccio schifo mi metto sui libri e studio anche per 10 ore di fila se volessi.
    ma brava io percaso ho detto che x tutto l'anno nn ho studiato la matematica??vbb...cmq è come dice mio cugino....hanno sempre ragione i prof..e voi ne siate la prova di ciò


  2. # ADS
     

  3. #12
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    nella mia classe sono l'unico che devo recuperare!!!! e poi io voglio e pretendo di recuperare xkè in estate non mi metto cn i libri in mano mentre tutti vanno a rinfrescarsi le chiappe!!! (scusate lo sfogo!)
    Tu non puoi nè volere nè pretendere un bel niente.
    I prof hanno il dovere di fare un tot di verifiche all'anno che vengano svolte da TUTTI gli studenti. Tuo diritto è recuperare in QUELLE verifiche, non volerne altre su misura per te. Poi è a discrezione del prof farne altre di recupero, non un tuo diritto. Anche perchè un debito non viene dato in base a una verifica, ma evidentemente hai altri voti negativi durante l'anno...che cavolo vuoi recuperare con una verifica supplementare che nemmeno ti spetta?
    E poi non dare la colpa ai prof che danno 6 raramente, perchè se l'hai consegnata in bianco vuol dire che non sapevi fare una cippa, non che loro sono bassi coi voti.

  4. #13
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Ai anche il dovere di studiare non concepisco ste cose mi dispiace sono le continue liti nell mai classe tutti all'ultimo momento si riducono a voler recuperare non facendo nulla tutto l'anno...

  5. #14
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Iga preghiamo tutti insieme che l'agricoltura prenda questo giovine tra le sue braccia.... qui nn è un tuo diritto recuperare..ma un diritto dell'umanità che tu nn sia prorpio promosso..ma scherziamo..

  6. #15
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Tu non puoi nè volere nè pretendere un bel niente.
    I prof hanno il dovere di fare un tot di verifiche all'anno che vengano svolte da TUTTI gli studenti. Tuo diritto è recuperare in QUELLE verifiche, non volerne altre su misura per te. Poi è a discrezione del prof farne altre di recupero, non un tuo diritto. Anche perchè un debito non viene dato in base a una verifica, ma evidentemente hai altri voti negativi durante l'anno...che cavolo vuoi recuperare con una verifica supplementare che nemmeno ti spetta?
    E poi non dare la colpa ai prof che danno 6 raramente, perchè se l'hai consegnata in bianco vuol dire che non sapevi fare una cippa, non che loro sono bassi coi voti.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    voglio e pretendo, pff.
    Per prima cosa calmati.Seconda cosa, hanno ragione quelli che hanno risposto, e tu stai dal lato del torto.
    Non consegnando la verifica non soltanto dimostri di non sapere fare nulla (e quindi il debito non te lo toglie nessuno), ma anche di non avere rispetto degli insegnanti.
    E quando si tratta di queste cose "loro hanno sempre torto e noi ragione".
    E poi, scusa, ma come scusa di non voler fare il debito usi il fatto che non vuoi studiare mentre gli altri si divertono?Scusa ma tu chi sei?

    Mah, certa gente la scuola non se la merita proprio..

  8. #17
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    voglio e pretendo, pff.
    Per prima cosa calmati.Seconda cosa, hanno ragione quelli che hanno risposto, e tu stai dal lato del torto.
    Non consegnando la verifica non soltanto dimostri di non sapere fare nulla (e quindi il debito non te lo toglie nessuno), ma anche di non avere rispetto degli insegnanti.
    E quando si tratta di queste cose "loro hanno sempre torto e noi ragione".
    E poi, scusa, ma come scusa di non voler fare il debito usi il fatto che non vuoi studiare mentre gli altri si divertono?Scusa ma tu chi sei?

    Mah, certa gente la scuola non se la merita proprio..

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ben ti sta ma chi ti credi di essere, il più bello?

    che ti serva da lezione questo debito.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    recuperare è un tuo diritto, è vero..

    ma impegnarsi durante l'anno è un tuo dovere...
    l'hai rispettato?

  11. #20
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    senza offenderti ma che diritto vorresti? xd........ ormai se nn hai fatto niente tutto l'anno nn puoi pensare di essere sufficiente in questa materia,,,ehehe

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diritto alle Ferie
    Da asietta81 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 14:26
  2. sciopero: diritto o obbligo?
    Da Suicide_Drag nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 7:23
  3. Professore di diritto
    Da ° Phoebe ° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:30
  4. Il diritto a curarsi
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 8:26
  5. Gli indecisi e il diritto di voto
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 8:49