Tu non puoi nè volere nè pretendere un bel niente.
I prof hanno il dovere di fare un tot di verifiche all'anno che vengano svolte da TUTTI gli studenti. Tuo diritto è recuperare in QUELLE verifiche, non volerne altre su misura per te. Poi è a discrezione del prof farne altre di recupero, non un tuo diritto. Anche perchè un debito non viene dato in base a una verifica, ma evidentemente hai altri voti negativi durante l'anno...che cavolo vuoi recuperare con una verifica supplementare che nemmeno ti spetta?
E poi non dare la colpa ai prof che danno 6 raramente, perchè se l'hai consegnata in bianco vuol dire che non sapevi fare una cippa, non che loro sono bassi coi voti.
Ai anche il dovere di studiare non concepisco ste cose mi dispiace sono le continue liti nell mai classe tutti all'ultimo momento si riducono a voler recuperare non facendo nulla tutto l'anno...
Iga preghiamo tutti insieme che l'agricoltura prenda questo giovine tra le sue braccia.... qui nn è un tuo diritto recuperare..ma un diritto dell'umanità che tu nn sia prorpio promosso..ma scherziamo..
voglio e pretendo, pff.
Per prima cosa calmati.Seconda cosa, hanno ragione quelli che hanno risposto, e tu stai dal lato del torto.
Non consegnando la verifica non soltanto dimostri di non sapere fare nulla (e quindi il debito non te lo toglie nessuno), ma anche di non avere rispetto degli insegnanti.
E quando si tratta di queste cose "loro hanno sempre torto e noi ragione".
E poi, scusa, ma come scusa di non voler fare il debito usi il fatto che non vuoi studiare mentre gli altri si divertono?Scusa ma tu chi sei?
Mah, certa gente la scuola non se la merita proprio..
ben ti sta ma chi ti credi di essere, il più bello?
che ti serva da lezione questo debito.
recuperare è un tuo diritto, è vero..
ma impegnarsi durante l'anno è un tuo dovere...
l'hai rispettato?
senza offenderti ma che diritto vorresti? xd........ ormai se nn hai fatto niente tutto l'anno nn puoi pensare di essere sufficiente in questa materia,,,ehehe