ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

recuperare è un mio diritto!!!!!!

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    recuperare è un favore, non un diritto. la mia prof di matematica fa sempre come la tua.



    e mai consegnare un compito in bianco, MAI.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovynapoli Visualizza il messaggio
    cara mia ma lo spete che tutti i prof che ho sono esigenti al massimo...??sono gli unici in tutta la scuola!!e poi mettono i 6 una volta ogni morto di papa!!!!
    ultimo compito di scienze, diciassette persone fanno il compito. voto più alto: 5.5. io prendo 5. oggi vado a recuperare e prendo 8. così funziona.

    compito di mate. diciotto persone fanno il compito, solo tre sufficienze. io fortunatamente ho preso sette, ma gli altri si sono attaccati al tram e basta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nella mia classe sono l'unico che devo recuperare!!!! e poi io voglio e pretendo di recuperare xkè in estate non mi metto cn i libri in mano mentre tutti vanno a rinfrescarsi le chiappe!!!
    Voglio? Pretendo?? I prof. se VOGLIONO ti fanno recuperare, no sono abbligati!! se nn hai fatto un bel niente durante l anno, a differenza dei tuoi compagni che si sn ftt un posteriore quadrato, ti prendi i libri e studi durante l estate.... ben t sta... pensaci prima di fare certe cazzate... è una cosa assurda cullarsi tutto l anno e poi pretendere all ultimo momento di recuperare!!

    ma brava io percaso ho detto che x tutto l'anno nn ho studiato la matematica??vbb...cmq è come dice mio cugino....hanno sempre ragione i prof..e voi ne siate la prova di ciò
    A quanto pare nn l hai studiata... per un compito sbagliato( o consegnato in bianco) al massimo t abbassano la media, nn t danno il debito!!!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cri18 Visualizza il messaggio

    A quanto pare nn l hai studiata... per un compito sbagliato( o consegnato in bianco) al massimo t abbassano la media, nn t danno il debito!!!
    per un compito in bianco potrebbero anche piazzarti un NC (non classificato) e avere un bel debituccio.
    Ma dai, suvvia, per un debito... ti sei divertito durante i mesi scolastici? Ora ti divertirai quest'estate.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per un compito in bianco potrebbero anche piazzarti un NC (non classificato) e avere un bel debituccio.
    Ma dai, suvvia, per un debito... ti sei divertito durante i mesi scolastici? Ora ti divertirai quest'estate.
    mah... da noi nn è mai successo... eppur conosco un sacco di gente che consegna compiti in bianco!!!

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Da quello che so i professori devono avere minimo 2 voti per lo scritto e non ricordo se 1 o 2 per l'orale...se gia te li ha messi non deve farti recuperare niente...ciò non toglie che potrebbe....ciò non toglie che non lo farà.

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' un tuo diritto recuperare lo scritto, ma solo attraverso una interrogazione orale e solo se la stessa può cambiare la tua situazione (non ha senso prendere un 7 a fine maggio quando ai avuto il 3 fisso o il non classificato tutto l'anno). Mica sono scemi i tuoi compagni che si sono preparati per lo scritto in data prevista.

  9. #28
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    sicuro di aver problemi solo con la matematica?

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh la tua prof ha perfettamente ragione... recuperare è un tuo diritto, ma non puoi sperare di fare un ca**o tutto l'anno e poi fare la tua bella verifichina di recupero e salvarti in extremis!
    Buono studio.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    no... non te lo puo far fare perchè non puoi fare il coglione tutto l'anno e poi recuperare alla fine... è una questione di rispetto per chi ha lavorato e studiato... al massimo puoi andare volontario in qualche interrogazione e far vedere la buona volontà
    Quoto con tutta me stessa!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diritto alle Ferie
    Da asietta81 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 14:26
  2. sciopero: diritto o obbligo?
    Da Suicide_Drag nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 7:23
  3. Professore di diritto
    Da ° Phoebe ° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:30
  4. Il diritto a curarsi
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 8:26
  5. Gli indecisi e il diritto di voto
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 8:49