recuperare è un favore, non un diritto. la mia prof di matematica fa sempre come la tua.
e mai consegnare un compito in bianco, MAI.
recuperare è un favore, non un diritto. la mia prof di matematica fa sempre come la tua.
e mai consegnare un compito in bianco, MAI.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ultimo compito di scienze, diciassette persone fanno il compito. voto più alto: 5.5. io prendo 5. oggi vado a recuperare e prendo 8. così funziona.
compito di mate. diciotto persone fanno il compito, solo tre sufficienze. io fortunatamente ho preso sette, ma gli altri si sono attaccati al tram e basta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Voglio? Pretendo?? I prof. se VOGLIONO ti fanno recuperare, no sono abbligati!! se nn hai fatto un bel niente durante l anno, a differenza dei tuoi compagni che si sn ftt un posteriore quadrato, ti prendi i libri e studi durante l estate.... ben t sta... pensaci prima di fare certe cazzate... è una cosa assurda cullarsi tutto l anno e poi pretendere all ultimo momento di recuperare!!nella mia classe sono l'unico che devo recuperare!!!! e poi io voglio e pretendo di recuperare xkè in estate non mi metto cn i libri in mano mentre tutti vanno a rinfrescarsi le chiappe!!!
A quanto pare nn l hai studiata... per un compito sbagliato( o consegnato in bianco) al massimo t abbassano la media, nn t danno il debito!!!ma brava io percaso ho detto che x tutto l'anno nn ho studiato la matematica??vbb...cmq è come dice mio cugino....hanno sempre ragione i prof..e voi ne siate la prova di ciò
mah... da noi nn è mai successo... eppur conosco un sacco di gente che consegna compiti in bianco!!!per un compito in bianco potrebbero anche piazzarti un NC (non classificato) e avere un bel debituccio.
Ma dai, suvvia, per un debito... ti sei divertito durante i mesi scolastici? Ora ti divertirai quest'estate.
Da quello che so i professori devono avere minimo 2 voti per lo scritto e non ricordo se 1 o 2 per l'orale...se gia te li ha messi non deve farti recuperare niente...ciò non toglie che potrebbe....ciò non toglie che non lo farà.
E' un tuo diritto recuperare lo scritto, ma solo attraverso una interrogazione orale e solo se la stessa può cambiare la tua situazione (non ha senso prendere un 7 a fine maggio quando ai avuto il 3 fisso o il non classificato tutto l'anno). Mica sono scemi i tuoi compagni che si sono preparati per lo scritto in data prevista.
sicuro di aver problemi solo con la matematica?
Eh la tua prof ha perfettamente ragione... recuperare è un tuo diritto, ma non puoi sperare di fare un ca**o tutto l'anno e poi fare la tua bella verifichina di recupero e salvarti in extremis!
Buono studio.