ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Carcere a chi sporca le strade

  1. #11
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te

    alla fine in carcere per questo non ti mandano, le soluzioni sono: multa (ma chi ha i soldi se ne sbatte comunque), oppure andare a ripulire le strade.
    Questa sarebbe la vera soluzione: chi sporca pulisce, come chi distrugge qualcosa della società ricostruisce. Questi sono provvedimenti creativi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Sarebbe furbo se prevedessero pene alternative al carcere,tipo:una bella pettorina arancione con scritto "io inquino l'ambiente" e qualche giornata a tirar su le cacche di cane e grattar via le cicche dai marciapiedi.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te

    alla fine in carcere per questo non ti mandano, le soluzioni sono: multa (ma chi ha i soldi se ne sbatte comunque), oppure andare a ripulire le strade.
    prima io!!!l ho detto prima io!!!

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    E' vero è vero...confermo!!! però ho aggiunto un po' di colore (marrone) alla tua idea..

  5. #14
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Nessuno finirebbe in galera, ma avere la fedina penale sporca, subire un processo penale, rivolgersi ad avvocati...
    A me sinceramente romperebbe parecchio, pur avendo la certezza di non finire in cella con uno stupratore.
    Sarebbe furbo se prevedessero pene alternative al carcere,tipo:una bella pettorina arancione con scritto "io inquino l'ambiente" e qualche giornata a tirar su le cacche di cane e grattar via le cicche dai marciapiedi.

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    poi? fucilazione a chi scoreggia in pubblico?

  7. #16
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma ci sono delle priorità, cazzuola! io non so... gli ubriachi che investono i pedoni ogni sabato sera li rilasciano il giorno dopo... e mettono in galera qlli che sporcano la strada...

  8. #17
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Nessuno finirebbe in galera, ma avere la fedina penale sporca, subire un processo penale, rivolgersi ad avvocati...
    A me sinceramente romperebbe parecchio, pur avendo la certezza di non finire in cella con uno stupratore.
    Sarebbe furbo se prevedessero pene alternative al carcere,tipo:una bella pettorina arancione con scritto "io inquino l'ambiente" e qualche giornata a tirar su le cacche di cane e grattar via le cicche dai marciapiedi.
    quoto in pieno...

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    poi? fucilazione a chi scoreggia in pubblico?
    Morto

  10. #19
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    poi? fucilazione a chi scoreggia in pubblico?

    allora per me userebbero questo



  11. #20
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    (sospiro di sconforto)

    Ok..mi faccio forza...ed esprimo il mio umile parere riguardo questa manica di lobotomizzati:in Italia qualunque condanna di detenzione sotto i 3 anni è automaticamente condonata e non devi scontare NULLA,tuttavia paradossalmente il processo va sempre fatto( e io suppongo che non diano una pena sopra i 3 anni per chi sporca);il sistema giudiziario Italiano è uno dei piu lenti,macchinosi e burocratici del mondo,quindi è cosi ovvio avviare nuovi processi....Alè!!!!

    Ma io dico...tanto facile:acchiappi per la collottola chi becchi a sporcare o graffittare,gli dai qualche sberla in faccia,poi gli dici "scegli,o passi una settimana di lavori socialmente utili ripulendo la città,anche dove non hai sporcato,oppure paghi 1000 euri di multa cosi poi io ci pago qualcun altro che lo fa al posto tuo;e ogni volta che ti ribecchiamo a farlo,la pena sale in maniera esponenziale".


    sia chiaro che il mio è un discorso extrapolitico,non mi importa chi l ha proposto,chi lo ha appoggiato e chi lo ha bocciato(anzi almeno chi lo ha bocciato un minimo,dico minimo,di acume lo ha avuto)

    e soprattutto sia chiaro che intendo solo chi sporca gettando cartaccie,non differenziando quando deve e chi rovina i monumenti..Riguardo rifiuti tossicim,discariche abusive e altre cose è tutta un'altra storia.
    Quoto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimbo annegato: madre in carcere
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:50
  2. minestra sporca
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 14:52
  3. 3 anni di carcere a due studenti
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 7:49
  4. All Star: quando la moda sporca la coscienza
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:49
  5. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:45