Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
sono d'accordo con te :045:
alla fine in carcere per questo non ti mandano, le soluzioni sono: multa (ma chi ha i soldi se ne sbatte comunque), oppure andare a ripulire le strade.
Questa sarebbe la vera soluzione: chi sporca pulisce, come chi distrugge qualcosa della società ricostruisce. Questi sono provvedimenti creativi...
-
Quote:
Wittman
Sarebbe furbo se prevedessero pene alternative al carcere,tipo:una bella pettorina arancione con scritto "io inquino l'ambiente" e qualche giornata a tirar su le cacche di cane e grattar via le cicche dai marciapiedi.
Quote:
obo
sono d'accordo con te :045:
alla fine in carcere per questo non ti mandano, le soluzioni sono: multa (ma chi ha i soldi se ne sbatte comunque), oppure andare a ripulire le strade.
prima io!!!l ho detto prima io!!!:cry::cry::cry:
-
E' vero è vero...confermo!!! però ho aggiunto un po' di colore (marrone) alla tua idea..:lol:
-
Quote:
Wittman
Nessuno finirebbe in galera, ma avere la fedina penale sporca, subire un processo penale, rivolgersi ad avvocati...
A me sinceramente romperebbe parecchio, pur avendo la certezza di non finire in cella con uno stupratore.
Sarebbe furbo se prevedessero pene alternative al carcere,tipo:una bella pettorina arancione con scritto "io inquino l'ambiente" e qualche giornata a tirar su le cacche di cane e grattar via le cicche dai marciapiedi.
-
poi? fucilazione a chi scoreggia in pubblico?
-
ma ci sono delle priorità, cazzuola! io non so... gli ubriachi che investono i pedoni ogni sabato sera li rilasciano il giorno dopo... e mettono in galera qlli che sporcano la strada...
-
Quote:
Wittman
Nessuno finirebbe in galera, ma avere la fedina penale sporca, subire un processo penale, rivolgersi ad avvocati...
A me sinceramente romperebbe parecchio, pur avendo la certezza di non finire in cella con uno stupratore.
quoto in pieno...
-
Quote:
imok
Morto :b7:
-
Quote:
imok
allora per me userebbero questo:o
http://www.casco.net/~evhigh/guns/gatling.jpg
-
Quote:
yasha
(sospiro di sconforto)
Ok..mi faccio forza...ed esprimo il mio umile parere riguardo questa manica di lobotomizzati:in Italia qualunque condanna di detenzione sotto i 3 anni è automaticamente condonata e non devi scontare NULLA,tuttavia paradossalmente il processo va sempre fatto( e io suppongo che non diano una pena sopra i 3 anni per chi sporca);il sistema giudiziario Italiano è uno dei piu lenti,macchinosi e burocratici del mondo,quindi è cosi ovvio avviare nuovi processi....Alè!!!!
Ma io dico...tanto facile:acchiappi per la collottola chi becchi a sporcare o graffittare,gli dai qualche sberla in faccia,poi gli dici "scegli,o passi una settimana di lavori socialmente utili ripulendo la città,anche dove non hai sporcato,oppure paghi 1000 euri di multa cosi poi io ci pago qualcun altro che lo fa al posto tuo;e ogni volta che ti ribecchiamo a farlo,la pena sale in maniera esponenziale".
sia chiaro che il mio è un discorso extrapolitico,non mi importa chi l ha proposto,chi lo ha appoggiato e chi lo ha bocciato(anzi almeno chi lo ha bocciato un minimo,dico minimo,di acume lo ha avuto)
e soprattutto sia chiaro che intendo solo chi sporca gettando cartaccie,non differenziando quando deve e chi rovina i monumenti..Riguardo rifiuti tossicim,discariche abusive e altre cose è tutta un'altra storia.
Quoto.