Visualizzazione stampabile
-
Carcere no ma multina salata e magari qualche oretta di servizio sociale si:lolll:
-
-
a Nuvola faceva troppo fatica dare ragione a me...e ha riscritto le mie stesse cose:evil:
:lol:
jeco69 invece si che è una persona seria:D
-
basterebe farli lavorare come netturbini come accade in svezia e poter denunciare il vicino come accade in Svezia se non fai la raccolta differenziata.
-
m traferirei in Svezia anche subito :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
m traferirei in Svezia anche subito :o
vengo con te:o
-
come disse un mio amico: adotta anche tu una ragazza ventenne svedese...
-
Quote:
yasha
a Nuvola faceva troppo fatica dare ragione a me...e ha riscritto le mie stesse cose:evil:
:lol:
jeco69 invece si che è una persona seria:D
Non avevo letto tutti gli interventi:oops:
poi cmq ho sintetizzato al meglio:lolll:
-
Quote:
Wittman
Nessuno finirebbe in galera, ma avere la fedina penale sporca, subire un processo penale, rivolgersi ad avvocati...
A me sinceramente romperebbe parecchio, pur avendo la certezza di non finire in cella con uno stupratore.
Sarebbe furbo se prevedessero pene alternative al carcere,tipo:una bella pettorina arancione con scritto "io inquino l'ambiente" e qualche giornata a tirar su le cacche di cane e grattar via le cicche dai marciapiedi.
Sono d'accordo (adesso piove! :lol:); spero che il processo penale per esser sporcatori di strade lo facciano anche a quelli che disseminano sui marciapiedi le cacche dei loro cani.
-
Quote:
Coso
Chi sporca le strade deve essere sporcato a sua volta.
Occhio per occhioXD
è assolutamente la soluzione ideale. :lol::lol: te stai completamente fuori.