ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 157

Il Papa contro la contraccezione

  1. #51
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Ma guarda che comunque si sta parlando di una coppia sposata, non di due ragazzini che decidino di fare sesso!
    Forse sarebbe più corretto, quindi, leggere il discorso in quest'ottica.

    Quindi anche per quanto riguarda le malattie, beh, si sta parlando di una coppia di coniugi, quindi lo sai se il tuo partner è malato o no, a meno che lui/lei non ti stia mentendo!

    certo,in un mondo ideale in cui i mariti non vanno a *******,le moglie non mettono corna ai mariti,e nessuno ha mai avuto partner occasionali prima del matrimonio.
    e cmq la mente di un ragazzino cosa ci mette a fare proprie quelle parole?
    e tutti noi utenti dovremmo saperlo bene quanta ignoranza gira in campo sessuale...basta farsi un giro nella sezione sesso di FDT!!!
    ci mancavano solo informazioni cosi grossolane da parte di un VIP per far crescere altri genietti....


  2. #52
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    E' sacrificio seguirne i dettami, un figlio non costa, se la metti in quest'ottica tu potevi non nascere......te lo dice una che figli non può averne.....quindi teoricamente io posso fare tutto il sesso sfrenato che voglio..........oppure poichè non posso procreare non posso più amare???

    questo è proprio quello che dice il Papa

  3. #53
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me invitare a boicottare la contraccezione è un atto irresponsabile.

  4. #54
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    certo,in un mondo ideale in cui i mariti non vanno a *******,le moglie non mettono corna ai mariti,e nessuno ha mai avuto partner occasionali prima del matrimonio.
    e cmq la mente di un ragazzino cosa ci mette a fare proprie quelle parole?
    e tutti noi utenti dovremmo saperlo bene quanta ignoranza gira in campo sessuale...basta farsi un giro nella sezione sesso di FDT!!!
    ci mancavano solo informazioni cosi grossolane da parte di un VIP per far crescere altri genietti....
    Senti, non puoi parlare del preservativo come metodo per evitare malattie tra marito e moglie, perché se fosse così bisognerebbe fare sesso SEMPRE col preservativo.
    E non credo che, nella normalità dei casi, due persone che sono sposate fanno SEMPRE sesso col preservativo!

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    questo è proprio quello che dice il Papa
    Il Papa non dice nulla di tutto ciò. -.-

  5. #55
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    più che altro non capisco che ne vuole sapere il papa di sesso, è come se io mi mettessi a parlare di fisica quantistica.

  6. #56
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    più che altro non capisco che ne vuole sapere il papa di sesso, è come se io mi mettessi a parlare di fisica quantistica.
    coerenza

  7. #57
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    più che altro non capisco che ne vuole sapere il papa di sesso, è come se io mi mettessi a parlare di fisica quantistica.
    -.-"

  8. #58
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    -.-"
    qualcosa non va? ti assicuro che io di fisica quantistica non so niente

  9. #59
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Senti, non puoi parlare del preservativo come metodo per evitare malattie tra marito e moglie, perché se fosse così bisognerebbe fare sesso SEMPRE col preservativo.
    E non credo che, nella normalità dei casi, due persone che sono sposate fanno SEMPRE sesso col preservativo!


    continuate a girarci intorno
    è grave o non è grave che un tizio seguito da milioni di persone dica che fare sesso durante alcuni periodi del mese non è un rischio?ha sbagliato,punto!!non capisco che costa ammetterlo..mica sto dicendo che sbaglia a credere nella transustanziazione...su certe cose non mi permetto di mettere becco,anche se non ci credo.
    ma se si tratta di dire cavolate mediche,permettimi che dico la mia,credente o no!


    e magari non dirà esattamente che se non puoi avere figli non ami...ma diciamo che dicendo certe cose mi ci fa quasi pensare!!!

    "Escludere questa dimensione comunicativa mediante un'azione che miri ad impedire la procreazione significa negare la verità intima dell'amore sponsale, con cui si comunica il dono divino"

  10. #60
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    [/COLOR]


    "Escludere questa dimensione comunicativa mediante un'azione che miri ad impedire la procreazione significa negare la verità intima dell'amore sponsale, con cui si comunica il dono divino"
    ma è una stronzata... cos'è devo scopare 4 volte o avere 36 figli?

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 21:12
  2. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:43
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 17:51
  4. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 21:52