ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 157

Il Papa contro la contraccezione

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    è gravissimo che un uomo con l'influenza mediatica del Papa dica che fare sesso nei periodi meno fertili non è un rischio.Il punto del mio discorso è questo,e solo questo,e sfido anche il piu zelante dei cattolici a dargli ragione.altrimenti come mentalità,e ripeto,come mentalità,sarebbe equivalente agli integralisti che lapidano le donne.
    Questo è vero, anche se non ritengo certo i credenti così sciocchi da prenderlo alla lettera


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ha ragione, i cattolici devono smettere di scopare.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ok, quindi cancelliamo il Vaticano e la Chiesa tutta e sistemiamo un paesino del terzo mondo

    E io e te continuiamo a s*******re soldi a dx e a manca. Ok...
    Adesos è la Chiesa che deve sistemare il 3° mondo -.-
    Ah guarda cancellare il vaticano e la chiesa per sistemare il terzo mondo sarebbe una delle cose più belle. Comunque come ha già detto imok non è la chiesa che deve sistemare il 3 mondo ma sicuramente per i paesi così poveri potrebbe fare mooooooolto di più.

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Apprezzo i tentativi di Lake di difendere il Papa. Io sono d'accordo col Papa, e anche qui tra un po' intervengo perché sento troppi luoghi comuni. Vivo nel mondo. VIvo con lo spettacolo, pensa un po'. Eppure credo che il Papa dice una verità sacrosanta. Se non vi piace fate come dice chi vi piace. MA questa cosa di dovere "allaragre le vedute" è proprio una cosa che mi fa piegare!

  6. #45
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questo è vero, anche se non ritengo certo i credenti così sciocchi da prenderlo alla lettera
    La fede e ciò che detta la chiesa per un credente è dogma....quindi si rispetta e si seguono alla lettera i dettami.....non si è sciocchi...semplicemente si crede che siano giusti. Se non lo fai è come dire che ciò che ti insegnano i tuoi genitori ad un certo punto decidi che sono sbagliati(ovvio parlo di un caso normale, non polemizziamo che ci possono essere genitori che ti insegnano a fare del male).La fede non è convenienza anzi è sacrificio......

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    La fede e ciò che detta la chiesa per un credente è dogma....quindi si rispetta e si seguono alla lettera i dettami.....non si è sciocchi...semplicemente si crede che siano giusti. Se non lo fai è come dire che ciò che ti insegnano i tuoi genitori ad un certo punto decidi che sono sbagliati(ovvio parlo di un caso normale, non polemizziamo che ci possono essere genitori che ti insegnano a fare del male).La fede non è convenienza anzi è sacrificio......
    Pure questo è vero, sì.....ogni tanto "scantono" nell'incomprensione, mi è difficile mettermi TOTALMENTE nei panni di un cattolico convinto

  8. #47
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    sbagliato

  9. #48
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    La fede non è convenienza anzi è sacrificio......
    e che sacrificio.
    mantenere un figlio costa.
    ammalarsi è ancora peggio.

  10. #49
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    [...] è gravissimo che un uomo con l'influenza mediatica del Papa dica che fare sesso nei periodi meno fertili non è un rischio.Il punto del mio discorso è questo,e solo questo,e sfido anche il piu zelante dei cattolici a dargli ragione.altrimenti come mentalità,e ripeto,come mentalità,sarebbe equivalente agli integralisti che lapidano le donne.
    Ma guarda che comunque si sta parlando di una coppia sposata, non di due ragazzini che decidino di fare sesso!
    Forse sarebbe più corretto, quindi, leggere il discorso in quest'ottica.

    Quindi anche per quanto riguarda le malattie, beh, si sta parlando di una coppia di coniugi, quindi lo sai se il tuo partner è malato o no, a meno che lui/lei non ti stia mentendo!

  11. #50
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e che sacrificio.
    mantenere un figlio costa.
    ammalarsi è ancora peggio.
    E' sacrificio seguirne i dettami, un figlio non costa, se la metti in quest'ottica tu potevi non nascere......te lo dice una che figli non può averne.....quindi teoricamente io posso fare tutto il sesso sfrenato che voglio..........oppure poichè non posso procreare non posso più amare???

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:43
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52