aaah scusami.. non avevo capito che per te la satira è solo quella di striscia la notizia.. che accusando accusando ogni servizio sulla politica è una leccata di culo clamorosa
Non aggiungo altro.
Stai sbroccando? HO messo un esempio di vignetta non sull'altezza...che caz*o di discorsi fai?? Striscia è buono fose solo per le veline, che c'entra??
Eh, forse è meglio! Hai sfruttato un post che non c'entra niente pur di uscire...forse l'hai capita...
Ma...avete il cervello collegato, o siete la stessa persona che entra ed esce con 2 nick diversi?
Chi, dove, quando, qualcuno ha detto che avrebbe dovuto essere pesante??
Ha scritto: "allucinante che siano tutte sulla sua altezza", e ne ho messa solo una che non era su quello.
E' una cazzata, un esempio, non doveva essere pesantissima nè rappresentare l'unico tipo di satira possibile.
Devo rispiegarlo (spero nell'eventualità solo a uno dei 2) o così è abbastanza chiaro?
no non è chiaro affatto! perchè l'hai postata allora?.. per far vedere che l'argomento non era solo l'altezza? ok.. benissimo..
poi??
vi scandalizzate per questo e non per le minkiate che vi propina la tv italiana? Mah!
Non dico che non sia pesante ma ho visto di peggio in tv