ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 110

Che fine ha fatto il 7 in condotta?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Per formare caratterialmente una persona gli trasmetti la tua concezione di adulto civile e tollerante, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere completamente sbagliata, come fai a verificare che sia giusta?
    Bè, certamente per vivere in maniera civile ed in società non si può considerare giusto educarlo come un rozzo bullo di periferia.......credo che su questo nessuno possa aver dubbi, va al di là di religione, politica eccetera......

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me non è una stupidaggine.
    Il bullo è una grande seccatura,un fastidio che và eliminato o almeno annulato.
    Quest'anno tanti a me rompevano le scatole,perchè non come loro,i soliti tamarri che non rispettano chi è "diverso" da loro.
    I miei voti(che sono sulla media del 6-7 e in qualche caso 8) calano,e spesso non avevo voglia di andare a scuola.
    Poi un fatidico giorno,al cambio dell'ora sclero e spacco una sedia in testa a uno,da lì in avanti non ho più avuto problemi,i miei voti migliorarono.
    Finchè uno ti rompe a parole lo puoi lasciare perdere,ma quando ti infastidisce con le mani bisogna farlo tacere che è meglio.
    Ah,andare dall'insegnante a reclamare l'atteggiamento di qualcuno non serve a un cavolo se non per scrivere una nota sul registro(sai che roba,non serve a un *****).
    Se una persona è un IDIOTA,non vedo perchè debba passare alla classe successiva rompendo le palle agli altri.

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'educazione ed il rispetto sono cose che vanno imparate a casa dai genitori,il voto in condotta non dovrebbe far bocciare uno studente a mio avviso,al massimo lascerei più autonomia per le espulsioni...
    se non sei adatto ad una scuola per il tuo comportamento ti mando in un altra,e tutti contenti...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, certamente per vivere in maniera civile ed in società non si può considerare giusto educarlo come un rozzo bullo di periferia.......credo che su questo nessuno possa aver dubbi, va al di là di religione, politica eccetera......
    Grazie al *****.
    ahahah, sognavo di dirlo.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Secondo me non è una stupidaggine.
    Il bullo è una grande seccatura,un fastidio che và eliminato o almeno annulato.
    Quest'anno tanti a me rompevano le scatole,perchè non come loro,i soliti tamarri che non rispettano chi è "diverso" da loro.
    I miei voti(che sono sulla media del 6-7 e in qualche caso 8) calano,e spesso non avevo voglia di andare a scuola.
    Poi un fatidico giorno,al cambio dell'ora sclero e spacco una sedia in testa a uno,da lì in avanti non ho più avuto problemi,i miei voti migliorarono.
    Finchè uno ti rompe a parole lo puoi lasciare perdere,ma quando ti infastidisce con le mani bisogna farlo tacere che è meglio.
    Ah,andare dall'insegnante a reclamare l'atteggiamento di qualcuno non serve a un cavolo se non per scrivere una nota sul registro(sai che roba,non serve a un *****).
    Se una persona è un IDIOTA,non vedo perchè debba passare alla classe successiva rompendo le palle agli altri.
    Vedi? i tamarri rispettano anche chi è diverso da loro.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Grazie al *****.
    ahahah, sognavo di dirlo.

Ma scusa, se la pensi anche tu così allora perchè a nuvola hai risposto in quel modo? Saresti dovuto essere d'accordo con lei, no?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Ma scusa, se la pensi anche tu così allora perchè a nuvola hai risposto in quel modo? Saresti dovuto essere d'accordo con lei, no?
    No, il non essere un teppista è un concetto generico, l'educarlo secondo il proprio concetto di educazione è diverso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No, il non essere un teppista è un concetto generico, l'educarlo secondo il proprio concetto di educazione è diverso.

Ma se nuvola ha detto di educarlo secondo i principi di tolleranza, rispetto, eccetera, tu le hai risposto come se dubitassi della giustezza di quei principii.....io poi ti ho chiesto se realmente ne dubitavi, e mi hai detto di no......adesso te ne esci dicendo che quei principii non sono per forza giusti dopo che tu stesso hai detto che invece è giusto non essere bulli e teppisti.

Oh, fai un po' di chiarezza

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Ma se nuvola ha detto di educarlo secondo i principi di tolleranza, rispetto, eccetera, tu le hai risposto come se dubitassi della giustezza di quei principii.....io poi ti ho chiesto se realmente ne dubitavi, e mi hai detto di no......adesso te ne esci dicendo che quei principii non sono per forza giusti dopo che tu stesso hai detto che invece è giusto non essere bulli e teppisti.

Oh, fai un po' di chiarezza
    No, io ho convenuto sul fatto che non si possono crescere bulli, ma il non essere bullo non comporta il provare sentimenti di amore e fratellanza verso il resto del genere umano.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No, io ho convenuto sul fatto che non si possono crescere bulli, ma il non essere bullo non comporta il provare sentimenti di amore e fratellanza verso il resto del genere umano.
    Ma anche senza arrivare per forza proprio fino all' amore e fratellanza (qui posso anche convenirne, per lo meno in parte) però per lo meno il rispetto è la base, no? Almeno a quello si DEVE essere educati

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima