Secondo me non è una stupidaggine.
Il bullo è una grande seccatura,un fastidio che và eliminato o almeno annulato.
Quest'anno tanti a me rompevano le scatole,perchè non come loro,i soliti tamarri che non rispettano chi è "diverso" da loro.
I miei voti(che sono sulla media del 6-7 e in qualche caso 8) calano,e spesso non avevo voglia di andare a scuola.
Poi un fatidico giorno,al cambio dell'ora sclero e spacco una sedia in testa a uno,da lì in avanti non ho più avuto problemi,i miei voti migliorarono.
Finchè uno ti rompe a parole lo puoi lasciare perdere,ma quando ti infastidisce con le mani bisogna farlo tacere che è meglio.
Ah,andare dall'insegnante a reclamare l'atteggiamento di qualcuno non serve a un cavolo se non per scrivere una nota sul registro(sai che roba,non serve a un *****).
Se una persona è un IDIOTA,non vedo perchè debba passare alla classe successiva rompendo le palle agli altri.
L'educazione ed il rispetto sono cose che vanno imparate a casa dai genitori,il voto in condotta non dovrebbe far bocciare uno studente a mio avviso,al massimo lascerei più autonomia per le espulsioni...
se non sei adatto ad una scuola per il tuo comportamento ti mando in un altra,e tutti contenti...
Ma se nuvola ha detto di educarlo secondo i principi di tolleranza, rispetto, eccetera, tu le hai risposto come se dubitassi della giustezza di quei principii.....io poi ti ho chiesto se realmente ne dubitavi, e mi hai detto di no......adesso te ne esci dicendo che quei principii non sono per forza giusti dopo che tu stesso hai detto che invece è giusto non essere bulli e teppisti.
Oh, fai un po' di chiarezza