ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 110

Che fine ha fatto il 7 in condotta?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Finora ciò non è mai successo.
    Persone che rispettano gli altri non ne vedo.

Mi spiace per te, se guardi bene comunque ne trovi, provare non ti costa nulla.

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Vedi? i tamarri rispettano anche chi è diverso da loro.
    Oh che simpaticone.

Comunque secondo me una persona deve anche crescere dal punto di vista civico,non solo didattico.
    Secondo me è giusta la bocciatura,e poi bisogna combinarne per avere un 7 in condotta..

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Oh che simpaticone.

Comunque secondo me una persona deve anche crescere dal punto di vista civico,non solo didattico.
    Secondo me è giusta la bocciatura,e poi bisogna combinarne per avere un 7 in condotta..
    Dipende dai profe la valutazione di quanto un alunno si debba comportar male per ricevere un 7 in condotta.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dipende dai profe la valutazione di quanto un alunno si debba comportar male per ricevere un 7 in condotta.
    e siamo sempre lì..credevo che dopo cinque pagine avresti capito..invece no...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    e siamo sempre lì..credevo che dopo cinque pagine avresti capito..invece no...
    sei te k nn capisci, i profe sn esseri umani e cm tali nn sono oggettivi.

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A scuola da me non so cosa dovevi fare per essere bocciato di condotta..bruciare il registro di classe forse.ù
    C'era gente che aveva marinato la metà delle lezioni e non li avevano fatto niente, perchè andava discretamente in tutte le materie

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    A scuola da me non so cosa dovevi fare per essere bocciato di condotta..bruciare il registro di classe forse.ù
    C'era gente che aveva marinato la metà delle lezioni e non li avevano fatto niente, perchè andava discretamente in tutte le materie
    Chi?

FdT-dipendente
    Donna 33 anni

Predefinito

sei te k nn capisci, i profe sn esseri umani e cm tali nn sono oggettivi.
    ma non puoi dire che TUTTI i professori non sono oggettivi. Ci sono quelli che lo sono e quelli che non lo sono. E anche se i primi fossero più rispetto ai secondi, i secondi esistono. E' questo che ti ostini a non credere..forse perchè ne hai incontrati solo del primo tipo...o forse perchè credevi che tutti ce l'avessero con te, perchè ci sono ste persone...che mi fanno anche un po' "pena"..(dal momento che non ti conosco, ho fatto solo supposizoni, ci tengo a precisarlo, non si sa mai..).

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    ma non puoi dire che TUTTI i professori non sono oggettivi. Ci sono quelli che lo sono e quelli che non lo sono. E anche se i primi fossero più rispetto ai secondi, i secondi esistono. E' questo che ti ostini a non credere..forse perchè ne hai incontrati solo del primo tipo...o forse perchè credevi che tutti ce l'avessero con te, perchè ci sono ste persone...che mi fanno anche un po' "pena"..(dal momento che non ti conosco, ho fatto solo supposizoni, ci tengo a precisarlo, non si sa mai..).
    Hem, dato che non riesci a capire il mio ragionamento, per lo meno evita di ragionare te al posto mio.
    So bene che ci sono professori che sono oggettivi, ma dato che non tutti lo sono non puoi dargli in mano uno strumento simile.

ps_ vorrei far notare che il comportamento influenza già il voto nella materia.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni

Predefinito

Hem, dato che non riesci a capire il mio ragionamento, per lo meno evita di ragionare te al posto mio.
    So bene che ci sono professori che sono oggettivi, ma dato che non tutti lo sono non puoi dargli in mano uno strumento simile.

ps_ vorrei far notare che il comportamento influenza già il voto nella materia.
    nono, io il tuo ragionamento lo capisco..non lo condivido, tutto qua...
    e non mi sono mai permessa di ragionare al posto tuo, tanto che ho anche precisato che ho solo fatto supposizioni..ma va beh..

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011