effettivamente sono malati...
avete per caso visto il film "the woodsman"? può rendere l'idea...
può darsi che qualcuno lo faccia...
effettivamente sono malati...
avete per caso visto il film "the woodsman"? può rendere l'idea...
può darsi che qualcuno lo faccia...
Ma non ho capito...per ottenere la riduzione del livello di testosterone questi farmaci devono essere assunti continuativamente? O basta un ciclo di cura per avere effetti definitivi?
Perchè se no mi sembra fin troppo facile eludere la legge...il tizio chiede di essere sottoposto alla cura, e appena esce di prigione la interrompe...Senza considerare che se uno è pedofilo, anche con meno testosterone, di porcherie con i bambini ne può fare lo stesso...
Non sono d'accordo, la castrazione chimica mi sa di animalescoe poi le cause della pedofilia sono altre e più profonde; anche se venissero castrati continuerebbero ugualmente a molestare i bambini, sono attratti sessualmente da loro, parte tutto dalla mente, non dal pene....
geniale
cmq... non so se avete sentito che fine fanno i pedofili una volta in carcere gli altri detenuti non vedono l'ora di fare l'amore con loro e se gli va male delle volte gli fanno pure la festa.. forse molti di loro si convincono della loro malattia anche grazie a questo..