ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

GB, Offerta castrazione a pedofili

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    io penso solo che se un giorno avrò un bambino/a e se disgraziatamente uno gli mette le manacce addosso, sicuramente sarei capace di ucciderlo con le mie stesse mani... veramente, a costo di andarci io in carcere
    sono xfettamente d'accordo con te.. se dovessero toccare o far del male in qualche modo a qualcuno della mia famiglia non vivrebbero x raccontarlo.. ma qui, mi sembra di aver capito, si parla di una giustizia vera, più alta.. e la vendetta non è giustizia.. ho già scritto che devono pagare.. xkè gli errori si pagano.

    non so se sarei capace di farlo ma, c' era un tizio vissuto 2008 anni fa che disse:" errare è umano, perdonare è divino"... qui non si parla di un singolo che si vendica contro un singolo.. ma di uno stato che si vendica su un solo essere.. che, volenti o nolenti, APPARTIENE alla specie umana.. forse mi sono espresso male.. io non dico che non debbano pagare x quello che hanno fatto.. anzi.. devono pagare... ma devono pagare nel modo giusto.. e la pena di morte, a parer mio non è giusta..


  2. #42
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Se le persone si rendessero conto che ciò che è la giustizia privata (quindi la vendetta) e ciò che è la giustizia statale sono e devono essere due cose separate e completamente distinte, si riuscirebbe finalmente a capire perchè la pena di morte (et similia) è sbagliata.

  3. #43
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate se mi dilungo ma ci tengo a chiarire...
    la pena di morte, in quanto istituzione statale, non è giusta, secondo me, perchè colui che compie un qualsiasi reato, in teoria, va in carcere xkè non è in grado di far parte della società.. forse xkè nessuno glielo ha insegnato. e come ho già detto in precedenza, i pedofili nn sono convinti di far del male ai bambini.. anzi.. sono convinti di dare loro piacere..
    ovviamente, una mente baccata come questa, non è degna di far parte della società.. ma non per questo va ammazzata.. in carcere ci deve restare.. ma va cmq rieducata.. e, se giudicata pronta, reintegrata nella società.. sotto stretto controllo 24 ore su24.. sempre secondo me..

  4. #44
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Se le persone si rendessero conto che ciò che è la giustizia privata (quindi la vendetta) e ciò che è la giustizia statale sono e devono essere due cose separate e completamente distinte, si riuscirebbe finalmente a capire perchè la pena di morte (et similia) è sbagliata.
    quoto in pieno

    e poi se proprio vogliamo parlare di deboli.. anche chuck norris o arnold swartzeneger sono deboli davanti ad un ragazzino che pesa 50 chili e ha un fucile a canne mozze in mano .. l'unica differenza tra un bambino e un adulto è che un bambino è ingenuo.. e in buona fede.. l'adulto no.. e sa a cosa va incontro..

  5. #45
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi barnaut Visualizza il messaggio
    sono xfettamente d'accordo con te.. se dovessero toccare o far del male in qualche modo a qualcuno della mia famiglia non vivrebbero x raccontarlo.. ma qui, mi sembra di aver capito, si parla di una giustizia vera, più alta.. e la vendetta non è giustizia.. ho già scritto che devono pagare.. xkè gli errori si pagano.

    non so se sarei capace di farlo ma, c' era un tizio vissuto 2008 anni fa che disse:" errare è umano, perdonare è divino"... qui non si parla di un singolo che si vendica contro un singolo.. ma di uno stato che si vendica su un solo essere.. che, volenti o nolenti, APPARTIENE alla specie umana.. forse mi sono espresso male.. io non dico che non debbano pagare x quello che hanno fatto.. anzi.. devono pagare... ma devono pagare nel modo giusto.. e la pena di morte, a parer mio non è giusta..
    Tu predichi la tolleranza e poi sei il primo a dire che lo uccideresti.
    Questa si chiama Ipocrisia.

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Se le persone si rendessero conto che ciò che è la giustizia privata (quindi la vendetta) e ciò che è la giustizia statale sono e devono essere due cose separate e completamente distinte, si riuscirebbe finalmente a capire perchè la pena di morte (et similia) è sbagliata.
    Io ti rispondo questo.
    Se la gente si rendesse conto in che società viviamo e del costo ke ha il mantenimento di un detenuto per lo Stato, e l'inutilità del cosiddetto Reinserimento nella società che è una fottuta cazzata....
    Avete mai avuto amici ke sono finiti dentro?? bene il carcere non serve a un *****....
    La tolleranza non porta a nulla.

  6. #46
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=jeco69;1636887]Tu predichi la tolleranza e poi sei il primo a dire che lo uccideresti.
    Questa si chiama Ipocrisia.



    io lo ucciderei eccome.. non ho deto che questo sarebbe giusto.. lo ucciderei.. x vendetta personale.. che è sbagliata..
    ti ripeto che si stava parlando di GIUSTIZIA non di quello che farei o non farei io..
    le due cose, come diceva saggiamente qualcuno, sono ben distinte.
    io non sono obbligato ad essere giusto. uno stato al contrario lo DEVE essere.. o x lo meno dovrebbe cercare di esserlo...

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tolleranza è una cosa ancora differente dalla giustizia... non per niente hanno un nome diverso.. una cosa è essere tolleranti un altra essere giusti. e non hanno a che fare niente l'una con l'altra..

  8. #48
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi barnaut Visualizza il messaggio
    io lo ucciderei eccome.. non ho deto che questo sarebbe giusto.. lo ucciderei.. x vendetta personale.. che è sbagliata..
    ti ripeto che si stava parlando di GIUSTIZIA non di quello che farei o non farei io..
    le due cose, come diceva saggiamente qualcuno, sono ben distinte.
    io non sono obbligato ad essere giusto. uno stato al contrario lo DEVE essere.. o x lo meno dovrebbe cercare di esserlo...
    Io non vedo nessuna Giustizia nel nostro mondo.
    La Giustizia è come il Comunismo , un utopia che va contro la natura umana.
    Bella non c'è alcun dubbio. Ma irrealizzabile.

  9. #49
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Io non vedo nessuna Giustizia nel nostro mondo.
    La Giustizia è come il Comunismo , un utopia che va contro la natura umana.
    Bella non c'è alcun dubbio. Ma irrealizzabile.
    ok.. ora ci siamo.. ti do ragione.. ma xkè non provarci?? (a credere in uno stato giusto intendo)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. castrazione chimica
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 17:23
  2. castrazione
    Da giusy9090 nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 14:38
  3. castrazione!
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 18:34
  4. OFFERTA SPECIALE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 14:50
  5. Il giustiziere dei pedofili
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 16:26