ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Berlusconi/ In dono a Bush "Meno male che Silvio c'è" in inglese

  1. #51
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Consociuto per forza essendo il capo di un governo
    Mi sembra che venga spesso chiamato anche per far da tramite..tra Bush e Putin per esempio...unomn dei tanti...
    Dai ***** non negate la realtà.
    Anche con Sarkozy mi sembra ci sia un buon feeling... come per Aznar prima ma anche con Zapatero adesso...
    Mi sa che sono proprio pochi quelli con cui "non va d'accordo"
    Non sto dicendo che Berlusconi manca di capacità oratorie o di astuzia, a parer mio queste sue doti sono stati gli unici fattori a permettergli di salire al potere e di costruirsi l'immenso impero economico che ha adesso,insomma in qualche modo deve esser riuscito a far star buono un paese intero.
    Avrà anche buoni rapporti con i personaggi da te citati,ma basta andare a parlare con uno straniero,un cittadino qualsiasi e tutte queste belle capacità lo fanno trasformare semplicemente in un opportunista che modifica e rimodifica a proprio favore leggi.
    Con sincerità non capisco perchè dobbiate star lì a sottolineare la furbizia di quest uomo
    quando al posto di metterla a disposizione dello stato la utilizza solamente per scopi personali.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Non sto dicendo che Berlusconi manca di capacità oratorie o di astuzia, a parer mio queste sue doti sono stati gli unici fattori a permettergli di salire al potere e di costruirsi l'immenso impero economico che ha adesso,insomma in qualche modo deve esser riuscito a far star buono un paese intero.
    Avrà anche buoni rapporti con i personaggi da te citati,ma basta andare a parlare con uno straniero,un cittadino qualsiasi e tutte queste belle capacità lo fanno trasformare semplicemente in un opportunista che modifica e rimodifica a proprio favore leggi.
    Con sincerità non capisco perchè dobbiate star lì a sottolineare la furbizia di quest uomo
    quando al posto di metterla a disposizione dello stato la utilizza solamente per scopi personali.
    A tal proposito... Il video non l'ha guardato nessuno?

  4. #53
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    speriamo ne faccia tante altre e le doni alla gente in vesti ufficiali.. più tempo passa a fare queste cose e meno danni fa al governo.. e aspettiamo passi qeusto mandato
    Esatto. Così sistema un bel po di cose. Poi ne avrà un altro e sistemerà ciò che rimane. Molto bene.

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    bah, veramente a me sembra abbastanza volta faccia, prendi la questione in georgiano-russa. fa il grande con bush ma telefona a putin. ecco, io fossi un politico di uno stato estero lo prenderei a calci in culo. perché o sei neutrale, o stai con uno solo. e magari stesse neutrale in quella faccenda...

    resta il fatto che siamo lo zimbello dell'occidente con quel premier.
    Ti ha risposto dark... la politica è tutta mediazione, soprattutto se estera.
    Se fosse come dici tu scoppierebbe una guerra ogni 3 giorni... anzi penso saremmo già morti tutti perchè guerre di questo tipo non passano così...come un soffio d'aria.

  5. #54
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio



    Ti ha risposto dark... la politica è tutta mediazione, soprattutto se estera.
    Se fosse come dici tu scoppierebbe una guerra ogni 3 giorni... anzi penso saremmo già morti tutti perchè guerre di questo tipo non passano così...come un soffio d'aria.
    bah, io non ho molta fiducia nei rapporti fra berlusconi e putin, li vedo troppo loschi, come vedo losco putin in sé, altro personaggio che schifo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #55
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ancora con sta storia... -_-

    Com'è che puoi leggere liberamente il Manifesto?
    Com'è che il partito comunista leninista può stampare liberamente i suoi manifesti e giornali?
    Oh ma proprio non ci vuoi arrivare.. nega tranquillamente l'evidenza.

    @ nuvola: non me ne frega un cacchio che nella politica c'è la mafia, non è una novità, ma se non lo sai ci sono stati grandissimi uomini che non avevano a che fare con la criminalità (e soprattitto non ci andavano così a braccetto)

  7. #56
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Oh ma proprio non ci vuoi arrivare.. nega tranquillamente l'evidenza.

    @ nuvola: non me ne frega un cacchio che nella politica c'è la mafia, non è una novità, ma se non lo sai ci sono stati grandissimi uomini che non avevano a che fare con la criminalità (e soprattitto non ci andavano così a braccetto)


    va bè..

  8. #57
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Esatto. Così sistema un bel po di cose. Poi ne avrà un altro e sistemerà ciò che rimane. Molto bene.
    se lo scrivi così

    Esatto. Così si sistema un bel po di cose. Poi ne avrà un altro e si sistemerà ciò che rimane. Molto bene.
    ti quoto

  9. #58
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ma quando muore berlusconi

  10. #59
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    ma quando muore berlusconi
    ...morto un Silvio si fa un Piersilvio...

  11. #60
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    appunto... hanno scuderia di rimpiazzi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "L'ultimo elfo" e "L'ultimo orco" di Silvana de Mari
    Da Deryn_Sharp nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 21:57
  2. "I neri sono meno intelligenti dei bianchi.."
    Da Godel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 17:19
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. Roma..."niente male"!
    Da jacka nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:10