-.-" ci rendiamo conto che il nostro premier è un buffone?!
__________________________________________________
Unica copia di "To Silvio" regalo a Villa Madama lo scorso giugno
A Silvio" è stata la colonna sonora della campagna elettorale di Silvio Berlusconi. "Presidente siamo con te, meno male che Silvio c'èeeee", scandiva Andrea Vantini per esaltare le doti del Cavaliere (IL VIDEO). Ma quasi nessuno conosce 'To Silvio', la versione inglese della hit berlusconiana, e nessuno la conosce per il semplice fatto che esiste una sola copia e si trova nelle mani nientemeno che del Presidente degli Stati Uniti George W. Bush.
Il cd con la canzone tradotta in inglese è stato l'omaggio che il premier italiano ha fatto al leader statunitense in occasione della visita di Bush in Italia nel giugno scorso. Fonti diplomatiche raccontano che Berlusconi ha donato 'To Silvio' durante la cena a Villa Madama. Cantata da più artisti, il contenuto del brano è stato illustrato dal Cavaliere al presidente Usa, naturalmente ignaro dell'utilizzo che della canzone è stato fatto durente la corsa alle Politiche.
Ma la vena canterina del presidente del Consiglio non si ferma qui. In arrivo un nuovo disco con il fido Mariano Apicella. Con l'artista napoletano infatti il Cavaliere sta lavorando al nuovo cd, 14 canzoni, musica melodica, durante i momenti di relax a villa La Certosa in Costa Smeralda. "La canzone che preferiamo è 'C'è amore'", dice Apicella, che è pronto ad anticipare alcune delle strofe: "C'è amore che si accende come si accende una stella, che a forza di baci ti fa sentire bella. C'è amore che ti sveglia quando la notte è scura e fa da sentinella scacciando la paura. C'è amore che confonde e che ti salta nel petto, c'è amore che ti cerca solo per farti un dispetto". Ovviamente le parole sono state scritte proprio da Berlusconi, il cd uscirà presto: "Forse a dicembre, ma è difficile proprio a causa dei numerosi impegni del presidente". Come da tradizione Apicella e Berlusconi non toccano temi d'attualità: "Nel cd non si parla di politica, solo di amore", dice l'artista napoletano.
fonte:
Berlusconi/ In dono a Bush "Meno male che Silvio c'è" in inglese | VIRGILIO Notizie