Il fatto che ci vuole furbizia è vero, ma ciò non lo rende un uomo d'onore.
Cosa intendi per uomo d'onore?
Se intendi uno casto al 100% in termini di correttezza morale, lo sappiamo bene che in politica è un'utopia, se poi vuoi credere alle favole fai pure...
Cosa intendi per uomo d'onore?
Se intendi uno casto al 100% in termini di correttezza morale, lo sappiamo bene che in politica è un'utopia, se poi vuoi credere alle favole fai pure...
Mi spiace ma uno che ha a che fare con la mafia, che tenta a tutti i costi di limitare la libertà di stampa, che se ne frega del popolo, non è un uomo d'onore e neanche degno del mio rispetto.
Mi spiace ma uno che ha a che fare con la mafia, che tenta a tutti i costi di limitare la libertà di stampa, che se ne frega del popolo, non è un uomo d'onore e neanche degno del mio rispetto.
La mafia non è insita in Berlusconi ma nella POLITICA.
Dove ci stanno interessi di un certo calibro ci sta questo cancro sociale.
Non possiamo evitarlo, nè io di destra nè tu di sinistra.
...a meno che nn vi sia piaciuta la Napoli piena di spazzattura...meglio una risata che lo schifo di Napoli? SI GRAZIE!!
MENO MALE CHE SILVIO C'è!
Ancora con questa favoletta di Napoli ripulita da Silvio? Se ne sono accorti tutti tranne i napoletani Massì, cantiamoci sopra! Pizza! Mandolino! Uè uè! Tarantella! Tricchebballacche! Yuppiiii, che pacchia avere un presidente mattacchione!
Ancora con questa favoletta di Napoli ripulita da Silvio? Se ne sono accorti tutti tranne i napoletani Massì, cantiamoci sopra! Pizza! Mandolino! Uè uè! Tarantella! Tricchebballacche! Yuppiiii, che pacchia avere un presidente mattacchione!
Avevo posto la domanda nel topic sul governo ma è passata inosservata.
Com'è ora napoli?
E' effettivamente MIGLIORATA, non dico risolta, ma anche solo meglio, la situazione?
Avevo posto la domanda nel topic sul governo ma è passata inosservata.
Com'è ora napoli?
E' effettivamente MIGLIORATA, non dico risolta, ma anche solo meglio, la situazione?
Ti dico che ad Agosto, nella mia zona, con la media di 2 famiglie per palazzo (sono palazzi da 14 famiglie) abbiamo avuto l'immondizia a stazionare per 12 giorni... fai un po' tu