ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 334

Il razzismo della lega

  1. #231
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Ovviamente c'è una grossa concentrazione di loro da quelle parti, quindi ci sono più imprenditori stranieri (questo può essere un esempio di come loro non siano solo dei ladri criminali fondamentalisti) Io se parlo di razzismo intendo i casi quando Gentilini fece levare le tradizionali lanterne rosse dai ristoranti cinesi a Treviso, per esempio, e tanti alti. Ovvio nessuno (per ora) sta parlando di una Germania di Hitler, questo è fuori discussione a prescindere dall'anno in cui viviamo.
    quoto


  2. # ADS
     

  3. #232
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    posso chiederti perchè?... la religione è fatta così.. non ha argomentazioni.. chi crede è intelligente chi non crede è una pecorella smarrita -.-

    Non è che chi crede è intelligente [anzi, dal tuo discorso pareva che chi crede è un ingenuo mentre chi, come te, non crede, allora ha capito tutto dalla vita].

    Riprendendo il discorso che facevi del fatto che la religione va "rispettata".

    di nuovo.. dov'è scritto che io posso prendere per il culo berlusconi (che è una persona che esiste, che ha sentimenti, che potrebbe sentirsi offeso) e non posso fare altrettanto con dio? che è sto tizio che manco esiste e da quanto detto sembra che anche i cristiani ne siano consapevoli
    Il fatto è che la fede, per chi ci crede, va ben oltre la politica, non si tratta di idee su argomenti, Dio non è un leader, non si può accostare la sua "figura" a quella di Berlusconi, di Elvis, di Ghandi o di chi vuoi tu. Dio va ben oltre, c'è un profondo senso di "appartenenza", un credo molto ma molto più forte, più radicato rispetto a quello che si ha in una qualsiasi ideologia politica, sociale o quello che vuoi tu. Ma questo, per te che non credi, non puoi/vuoi capirlo.

    Io, sinceramente, non mi permetterei di deridere una religione, anche se non ci credo. Come non mi permetto di non offendere i buddhisti, gli islamici, gli ortodossi, perche credono in qualcosa in cui io non credo. E' questione di rispetto, per una cosa ben più profonda del "credo" politico.

  4. #233
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in tutto il post non c'è un "perchè"

  5. #234
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    in tutto il post non c'è un "perchè"



    ok, se questo è il tuo argomentare e discutere, la chiudo qui.

  6. #235
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Essendo ignorante in materia costituzione non so se la mia argomentazione possa essere valida...
    Ma un buona parte di coloro che vogliono fruire di queste mosche non dovrebbere essere fuori dal nostro suolo per una qualche legge?
    Non è assolutamente vero. Miei colleghi di lavoro sono musulmani in regola e si fanno il culo per lavorare. E' disumano non concedere loro un luogo di culto.

  7. #236
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio


    ok, se questo è il tuo argomentare e discutere, la chiudo qui.
    dopo il "perchè" segue un'argomentazione.. è difficile controargomentare se non se ne trovano di fronte.. di argomentazioni dico..

    la religione è importante, non va offesa, non mi permetterei mai di offendere, non è come un uomo.. insomma tutte cose stabilite.. e nemmeno un motivo

  8. #237
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero. Miei colleghi di lavoro sono musulmani in regola e si fanno il culo per lavorare. E' disumano non concedere loro un luogo di culto.
    Infatti io non ho mica detto tutti quanti, ho detto una buona parte...
    E di quella buona parte che non è espulsa ci se ne fotte altamente ovviamente...

    Altrimenti io potrei dirti, ribattendo ai tuoi post precedenti, che qua dalle mie parti la Lega ha fatto di tutto per fare un Referendum sul campo nomadi di via vallenari, e il buon Cacciari sinistroide se ne è strafottuto!!!
    Quindi è la sinistra a non volere referendum, non la lega!!!! ( e non credo che regalare un centro di villette a degli zingari/nomadi/illegali sia costituzionali mentre migliaia di cittadini veneziani aspettano una sistemazione... (contando tutti i problemi che comporta ogni scelta di Cacciari da queste parti, bisognerebbe fare un referendum per ogni suo pensiero della minchia... )

  9. #238
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cacciari sbaglia allora... è anche vero che in veneto in caso di referendum stravincerebbe la lega... a trento invece no, il referendum non lo vogliono i leghisti perchè alle elezioni non hanno vinto con grosso scarto (parlo di un altro episodio, non di gardolo, il paesello)...

    adesso io chiedo... cosa farebbe la lega in caso di vittoria del referendum?

  10. #239
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Non è che chi crede è intelligente [anzi, dal tuo discorso pareva che chi crede è un ingenuo mentre chi, come te, non crede, allora ha capito tutto dalla vita].

    Riprendendo il discorso che facevi del fatto che la religione va "rispettata".



    Il fatto è che la fede, per chi ci crede, va ben oltre la politica, non si tratta di idee su argomenti, Dio non è un leader, non si può accostare la sua "figura" a quella di Berlusconi, di Elvis, di Ghandi o di chi vuoi tu. Dio va ben oltre, c'è un profondo senso di "appartenenza", un credo molto ma molto più forte, più radicato rispetto a quello che si ha in una qualsiasi ideologia politica, sociale o quello che vuoi tu. Ma questo, per te che non credi, non puoi/vuoi capirlo.

    Io, sinceramente, non mi permetterei di deridere una religione, anche se non ci credo. Come non mi permetto di non offendere i buddhisti, gli islamici, gli ortodossi, perche credono in qualcosa in cui io non credo. E' questione di rispetto, per una cosa ben più profonda del "credo" politico.
    sagge paroleeeeee

  11. #240
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eccone un'altra

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21