Non ce la faccio a non scrivere
certo è ovvio che buoni esempi ci sono
ma anche le imprese 'dei pomodori' vanno avanti grazie al lavoro degli immigrati
Non ce la faccio a non scrivere
certo è ovvio che buoni esempi ci sono
ma anche le imprese 'dei pomodori' vanno avanti grazie al lavoro degli immigrati
Art. 8.Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
sbaglio o c'è qualche legge che vieta di incitare attentati terroristici
Anche tu come twix????
Quindi?????
Stiamo parlando di Lega e razzismo.
Guuarda caso le città in cui governa la Lega sono quelle dove gli immigrati si trovano meglio
Allora:
1) o sono stupidi gli immigrati
2) o sbagliano qualcosina gli altri
Io veramente non so rispondere
perché è ovvio che la lega vada adorata solo perché una volta nella vita si preoccupa di offrire casa agli extracomunitari...mah
ossignur, ma in che lingua te lo devo scrivere... Sei te che non vuoi capire, non sono gli altri che non ti hanno risposto.
La lega non ha violato alcun articolo della costituzione, questa è una tua idea, che non ho sentito da nessun'altro.
In primis: non vogliono vietare ai musulmani di aprire moschee, solo che non vogliono che questo sia fatto in quella specifica zona. Per i vari motivi sopra esposti che non sto qui a ripetere.
Sarà almeno il quarto intervento in cui dico le stesse cose. -_-
Secondo: hanno dichiarato il proprio pensiero (diritto protetto dalla costituzione) con una fiaccolata, non hanno fatto ne barricate, ne attaccato la polizia o robe del genere.
BAHUuahuuhahuAHU,il 90% dei cristiani hanno paura! la religione cristiana non è una prigione,non obbliga nessuno,tant'è che c'è anche la regola per farsi togliere il battesimo (funzione che svolge il prete) per seguire un 'altra religione,perchè c'è il rispetto delle scelte altrui,non è come la religione di Maometto che se lo rinneghi pubblicamente ti ardono vivo sul fuoco. Se questi 90% di cristiani hanno paura a quest'ora avremmo visto gente entrare e uscire dalla chiesa per sbattezzarsi.... Ma ignori che ci sono persone che si professano cristiane ma non gliene importa na cicca della religione,e ce ne sono di atei battezzati in giro. Per quanto riguarda il giardino incantato(e vedo che ti rispecchi nel blasfemo picchiato a morte dalle guardie bigotte) non esiste,Adamo ed Eva sono dei simboli che anche preti di oggi confermano, non esisteva la mela del peccato ma la tendenza dell'uomo a sbagliare e fare errori,l'antico testamento è tutto metafore e simboli non può assolutamente essere letto come un libro di storia. Mettiti l'anima in pace che Dio non c'è l'ha con te ;-)))