ah ecco... ho letto piselli per serpenti allora... scs...
ah ecco... ho letto piselli per serpenti allora... scs...
io devo smettere di postare in attualità altrimenti casco in depressione tutte le volte
Visto che si parlava di islamici, e di lega:
Comunità islamica, Molteni: a Como dialogo impossibile
“E’ impossibile dialogare con la comunità islamica. Il sindaco di Como, Stefano Bruni, aveva dato il permesso ai fedeli di Allah affinché pregassero nel parco delle Rimembranze. Il portavoce della comunità islamica, Safwat El Sisi, però, ha risposto che loro non pregheranno mai in quel luogo e ieri sera un centinaio di religiosi si è ritrovato a Muggiò, in piazza D’Armi, nell’area che il sindaco aveva loro proibito”. L’Onorevole Nicola Molteni della Lega Nord Padania, dopo aver parlato con il prefetto di Como, il sindaco e la segreteria del Ministro Maroni per la legalità e il rispetto delle regole nella città lariana ha ribadito che: “Serve la massima censura per coloro che impongono la proprià volontà, incuranti dell’osservanza dei principi morali e del quieto vivere dei cittadini. L'atteggiamento vergognoso della comunità islamica - ha concluso il deputato del Carroccio - denota il totale disinteresse delle leggi. Chi non è disposto a rispettarle, torni nel proprio Paese ”.
Una grande "apertura", non c'è che dire.
C'è chi direbbe..."è il mercato".
Se questa manodopera degli immigrati è regolare, allora...non ci si può far molto, è proprio la concorrenza, duro a dirsi.
Se invece è irregolare allora...c'è da incazzarsi. Come quei negozianti che sono costretti a chiudere perchè davanti alla loro vetrina ci sono miriadi di persone che vendono qualsiasi cosa contraffatta, senza un minimo permesso, senza nessun prelievo fiscale, senza sottostare ad alcuna normativa, che sia fiscale, igenica, di sicurezza...allora questa è conocrrenza sleale, e allora si che c'è da recriminare.
Non è anticostituzionale? non mi sembra affatto prché non lo chiedi a qualche giudice?
Mio dio ma scherzi? Guarda che le immigrazioni ci sono sempre state eh.. Che tu lo voglia o no noi siamo il risultato di secoli di scambi culturali.. negarlo è da ignoranti.
Ma che razza di referendfum c'è da fare per una cosa che è già prevista dalla costituzione.. e PER LA CRONACA QUESTO E' IL TOPIC DELLA LEGA, PROPRIO UNA FAZIONE CHE SI E' OPPOSTA AL REFERENDUM.
Perchè non ne conosco
Ripeto, la costruzione di un edificio qualsiasi, o la riconversione dello stesso in altro uso, non è detto che sia accettata, bisogna rispettare certe norme, ordinanze...e perchè no, anche se non si deve, ma si potrebbe anche rispettare chi ci vive
Si ma la costutixione quando ci sono dei problemi inerenti deve anche essere modificata..
E' un utopia lo so.. ma sempre ste cavolo di leggi .. le leggi devono nascere anche per salavaguardare il cittadino
Se necessario..MODIFICHIAMOLE!
Sono più importanti le leggi costituzionali o noi?
Le leggi le cambi .. le persone NO.
Si.. lo so che siamo stati anche noi imigranti
Soprattuto nel nord Italia molti andarono in Svizzera
La se gli dici che sei un bergamasco e non un italiano ti baciono quasi..
Hanno un grande rispetto per noi Lombardi nrgli altri Cantoni Svizzeri.
Perchè quando abbiamo avuto l'esigenza di invadere il loro terreno, ci siamo dati da fare..
A differenza di persone che sono andate in America , immigrando per cercare fotuna, per fare solo mafia e criminalità
QUINDI L'IMIIGRAZIONE OK..
MA COSTRUITTIVA
COME SI DECIDE SE E' COSTRUTTIVA OPPURE NO?
MODIFICANDO LE LEGGI... E CHIEDERE UN ***** DI REFERENDUM
C'è chi ti risponderà di si
C'è chi risponderà di no
E non venirmi a parlare di leggi
Perchè chi ha perso il lavoro
Chi ha perso la dignità per colpa di violenze e di abusi da parte di starnieri
TE LE INFILA DOVE NON BATTE IL SOLE LE LEGGI...
E NON STO PARLANDO DI CHI LI SFRUTTA
Posso essere sfruttata anchio come loro
Che quando mio padre era a casa dal lavoro
Andavo a lavorare per 200 euro al mese
e TUTTI IN CASA dovevo metterli....
quindi su,
bisogna esserci dentro nelle situazioni per capirle
altro che LEGGI...
Le leggi io le rispetto nel minimo indispensabile
Se sono gli altri a non rispettarli so càzzi LORO....
Ultima modifica di Siugar_; 3/9/2008 alle 12:54