ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 334

Il razzismo della lega

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ah ecco... ho letto piselli per serpenti allora... scs...

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    la bossi fini non è concreta?
    le panchine non sono concrete?
    -.-'

allora visto che loro possono permettersi di dire qualsiasi cosa, sfociando anche nel razzismo, io voglio vedere cosa mi farebbero se andassi al palazzo madama urlando che tutti i senatori sono mafiosi e che dovrebbero essere arrestati.. mi accuserebbero di diffamazione!
    La legge è uguale per tutti vero?????
    sisi lo sappiamo tutti che qui la legge è uguale per tutti..... -.-

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007

Predefinito

io devo smettere di postare in attualità altrimenti casco in depressione tutte le volte

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Visto che si parlava di islamici, e di lega:
    Comunità islamica, Molteni: a Como dialogo impossibile

“E’ impossibile dialogare con la comunità islamica. Il sindaco di Como, Stefano Bruni, aveva dato il permesso ai fedeli di Allah affinché pregassero nel parco delle Rimembranze. Il portavoce della comunità islamica, Safwat El Sisi, però, ha risposto che loro non pregheranno mai in quel luogo e ieri sera un centinaio di religiosi si è ritrovato a Muggiò, in piazza D’Armi, nell’area che il sindaco aveva loro proibito”. L’Onorevole Nicola Molteni della Lega Nord Padania, dopo aver parlato con il prefetto di Como, il sindaco e la segreteria del Ministro Maroni per la legalità e il rispetto delle regole nella città lariana ha ribadito che: “Serve la massima censura per coloro che impongono la proprià volontà, incuranti dell’osservanza dei principi morali e del quieto vivere dei cittadini. L'atteggiamento vergognoso della comunità islamica - ha concluso il deputato del Carroccio - denota il totale disinteresse delle leggi. Chi non è disposto a rispettarle, torni nel proprio Paese ”.

Una grande "apertura", non c'è che dire.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    io devo smettere di postare in attualità altrimenti casco in depressione tutte le volte
    ci sono cose peggiori per cui cadere in depressione, sai...
    come avere un padre che ha perso il lavoro per la concorrenza sottocosto della manodopera degli immigrati....... .... ...

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    ci sono cose peggiori per cui cadere in depressione, sai...
    come avere un padre che ha perso il lavoro per la concorrenza sottocosto della manodopera degli immigrati....... .... ...

C'è chi direbbe..."è il mercato".
    Se questa manodopera degli immigrati è regolare, allora...non ci si può far molto, è proprio la concorrenza, duro a dirsi.
    Se invece è irregolare allora...c'è da incazzarsi. Come quei negozianti che sono costretti a chiudere perchè davanti alla loro vetrina ci sono miriadi di persone che vendono qualsiasi cosa contraffatta, senza un minimo permesso, senza nessun prelievo fiscale, senza sottostare ad alcuna normativa, che sia fiscale, igenica, di sicurezza...allora questa è conocrrenza sleale, e allora si che c'è da recriminare.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    e chi gliela doveva pagare?Il Comune?
    Prima ho usato la parola invasione, perchè non mi veniva altro termine per spiegare. Nel senso, io non conosco quella zona, ma da quello che ho letto ha una forte storia alle spalle ed è fortemente religiosa.
    C'è proprio bisogni di costruirla LI' questa benedetta moschea?
    Comunque, negare la costruzione di un edificio non è anticostituzionale, se adeguatamente giustificato. E di giustificazioni, se vogliono, ne possono trovare in quantità.
    Non è anticostituzionale? non mi sembra affatto prché non lo chiedi a qualche giudice?
    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    il referendum c'è stato quando l'immigrazione clandestina - e non - ha avuto inizio..??
    nulla di razzista..ma è una domanda come le altre...
    alla gente è stato chiesto se avrebbero voluto questo scambio di culture, questa sbarco di stranieri
    C'è stato qualcuno che si è interessato nel dire : OK.. GLI ITALIANi VOGLIONO O NON VOGLIONO QUESTA COSA....? A ME NON PARE CI SIA STATO... POI MAGARI ERO TROPPO PICCOLA PER CAPIRLO.
    COME LA VEDONO? POSITIVA? NEGATIVA?
    stessa cosa per l'euro e il cambio del conio in Italia
    I referendum devono esistere in tante cose.
    che poi non sono esistiti mai

Non possimao parlare sempre di fererendum quando è comodo
    Dobbiamo parlare di referendum quando c'è di mezzo la gente e la loro libertà
    DI TUTTE LE PERSONE PERO'.
    NON SOLO DI UNA CATEGORIA DI PERSONE
    Pewrchè è facile parlare di razzismo quando c'è di mezzo il culo degli altri
    e non quello di tutti
    Mio dio ma scherzi? Guarda che le immigrazioni ci sono sempre state eh.. Che tu lo voglia o no noi siamo il risultato di secoli di scambi culturali.. negarlo è da ignoranti.
    Ma che razza di referendfum c'è da fare per una cosa che è già prevista dalla costituzione.. e PER LA CRONACA QUESTO E' IL TOPIC DELLA LEGA, PROPRIO UNA FAZIONE CHE SI E' OPPOSTA AL REFERENDUM.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo

Predefinito

Non è anticostituzionale? non mi sembra affatto prché non lo chiedi a qualche giudice?
    Perchè non ne conosco

Ripeto, la costruzione di un edificio qualsiasi, o la riconversione dello stesso in altro uso, non è detto che sia accettata, bisogna rispettare certe norme, ordinanze...e perchè no, anche se non si deve, ma si potrebbe anche rispettare chi ci vive

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Perchè non ne conosco

Ripeto, la costruzione di un edificio qualsiasi, o la riconversione dello stesso in altro uso, non è detto che sia accettata, bisogna rispettare certe norme, ordinanze...e perchè no, anche se non si deve, ma si potrebbe anche rispettare chi ci vive
    al massimo ci possono essere problemi per il luogo.. ma francamente mi sembra che il problema sia ben diverso..

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007

Predefinito

Mio dio ma scherzi? Guarda che le immigrazioni ci sono sempre state eh.. Che tu lo voglia o no noi siamo il risultato di secoli di scambi culturali.. negarlo è da ignoranti.
    Ma che razza di referendfum c'è da fare per una cosa che è già prevista dalla costituzione.. e PER LA CRONACA QUESTO E' IL TOPIC DELLA LEGA, PROPRIO UNA FAZIONE CHE SI E' OPPOSTA AL REFERENDUM.
    Si ma la costutixione quando ci sono dei problemi inerenti deve anche essere modificata..
    E' un utopia lo so.. ma sempre ste cavolo di leggi .. le leggi devono nascere anche per salavaguardare il cittadino
    Se necessario..MODIFICHIAMOLE!
    Sono più importanti le leggi costituzionali o noi?

Le leggi le cambi .. le persone NO.

Si.. lo so che siamo stati anche noi imigranti
    Soprattuto nel nord Italia molti andarono in Svizzera
    La se gli dici che sei un bergamasco e non un italiano ti baciono quasi..
    Hanno un grande rispetto per noi Lombardi nrgli altri Cantoni Svizzeri.
    Perchè quando abbiamo avuto l'esigenza di invadere il loro terreno, ci siamo dati da fare..
    A differenza di persone che sono andate in America , immigrando per cercare fotuna, per fare solo mafia e criminalità

QUINDI L'IMIIGRAZIONE OK..
    MA COSTRUITTIVA

COME SI DECIDE SE E' COSTRUTTIVA OPPURE NO?
    MODIFICANDO LE LEGGI... E CHIEDERE UN ***** DI REFERENDUM

C'è chi ti risponderà di si
    C'è chi risponderà di no

E non venirmi a parlare di leggi

Perchè chi ha perso il lavoro
    Chi ha perso la dignità per colpa di violenze e di abusi da parte di starnieri

TE LE INFILA DOVE NON BATTE IL SOLE LE LEGGI...

E NON STO PARLANDO DI CHI LI SFRUTTA
    Posso essere sfruttata anchio come loro
    Che quando mio padre era a casa dal lavoro
    Andavo a lavorare per 200 euro al mese
    e TUTTI IN CASA dovevo metterli....

quindi su,
    bisogna esserci dentro nelle situazioni per capirle
    altro che LEGGI...
    Le leggi io le rispetto nel minimo indispensabile
    Se sono gli altri a non rispettarli so càzzi LORO....
    Ultima modifica di Siugar_; 3/9/2008 alle 12:54