mi sa che non hai capito eh?
Off-topic - Wikipedia
uh, non avevo letto
scusate, mi eclisso, ero stato preso dalla foga
Aspettate un attimo.
Ma stiamo parlando del Di Pietro cavaliere dal bianco cavallo difensore di grandi valori e punitore di tutte le ingiustizie del mondo o di dipietro rubasoldi, ruba case, piazzatore di intere generazioni di familiari nel suo partito(l'unico uomo al mondo che e' riuscito a piazzare nel suo partito oltre che figli e figliastri DUE MOGLI, l'attuale e la prima)?
L'inchiesta su Di Pietro: ma i soldi per tutte le sue case dove li ha presi?
Governo Italiano - Rassegna stampa
Così Di Pietro sistema le mogli e i parenti nel partito-famiglia - Articolo - ilGiornale.it del 04-01-2009
La prova che inchioda Di Pietro - Video - ilGiornale.it
Di Pietro e il Giornale: parenti e bugie - PoliticaLive
Ma io lo amo quest'uomo
Anche se non centra molto col topic u.u
Cmq secondo me è probabile che non si arrivi al quorum forse perchè la gente non si interessa di cose che la toccano direttamente.
O pensano che fondamentalmente non è questo gran danno questa legge.
no,stiamo parlando di Di Pietro,uno degli unici politici italiani che ha impugnato un diritto costituzionale e lo ha fatto coinvolgendo noi cittadini per cercare di riparare a un torto assurdo e ad un attacco alla democrazia e alla costituzione,e questo gesto di Di Pietro sarebbe stato molto apprezzato e plaudito anche se lo avesse fatto Storace,Diliberto,Bossi,la Santanchè,o chicchesia....
Non so che lavoro fai,ma sicuro non sei una delle 5 piu alte cariche dello Stato;e trovo triste che preferisci danneggiare te stesso nella tua dignità di uomo e cittadino,approvando una legge cosi tirannica e feudale,piuttosto che avere il buonsenso e il coraggio di dire che l'idea di Di Pietro è innegabilmente giusta,solo perchè per principio non riesci ad andare contro Berlusconi.
Io ho un punto di vista differente yasha:
Se la maggior parte del popolo italiano ritiene che sia Berlusconi o Veltroni o Di Pietro l'uomo capace di tenere le redini del paese e' giusto che egli lo possa fare senza doversi recare ogni due giorni in tribunale...
Comunque scusate se sono andato ot, ma quando vedo osannare Di Pietro mi girano troppo gli zebedei, e' la stessa cosa che capita ad alcuni quando si parla di B.
Sono certo che potrete capirmi.