ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 116

Di Pietro

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Guardate ragazuoli,
    che berlusca non sia un chirichetto non ci piove, anzi a me su certi aspetti sta un po' sulle balle ma devo ammettere che ha fatto molto per la destra italiana e ha cambiato il modo di fare politica in generale.

Cmq il punto e' che quel coglioncello di Di Pietro ne fa di cotte e di crude(spero vivamente abbiate letto i link...) e si proclama difensore della legalita...E VOI vi fate accecare dall'odio nei confronti di berlusconi, fate finta di niente, non vi indignate.

Ma siamo fuori? ? ?

Berlusconi qua', berlusconi la' e intanto vi passano sotto il naso le peggio nefandezze...

Io non ho problemi ad ammettere le colpe di B.
    Ma anche voi, caspita, e' come se fosse l'epicentro del mondo!
    Gli date piu' importanza di uno che vota pdl, caspita!
    il discorso è sempre lo stesso tra i due preferisco quello meno indagato e condannato.............di pietro ha presentato una mozione contro gli stipendi e i privelegi dei deputati, a suo tempo ha votato contro l'indulto, ha votato contro le intercettazioni e contro il lodo alfano..............berlusconi no.....

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E io penso che fondamentalmente t'avessi davanti ti strozzerei con le mie mani
    Gradirei non lo facessi visto che siete voi i primi che dite che bisogna rispettare le altrui idee
    E cmq elencavo le motivazioni di CHI non andrebbe a votare.
    Chi va a votare penserà che Berlusconi tenta di instaurare una dittatura, vvuole sfuggire ai pèrocessi eccetra...

Quote Originariamente inviata da Technics
    quelle fonti sono del GIORNALEEEEEE di berlusconiiiiiii
    ma davvero quando anche fosse un orco vogliamo paragonarlo ai reati di berlusconi?????
    allora.. questa è una sfida persa in partenza.. e di pietro è L'UNICO che preme perchè la politica in italia sia pulita!
    Apparte che non è un movente.
    Sennò non tengo neanch'io in considerazione quello che dice Liberazione, Il manifesto, Repubblica ecc. perchè li considero giornali di parte.
    Se però riportano prove utili allora sono disposto ad ascoltare.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Gradirei non lo facessi visto che siete voi i primi che dite che bisogna rispettare le altrui idee
    E cmq elencavo le motivazioni di CHI non andrebbe a votare.
    Chi va a votare penserà che Berlusconi tenta di instaurare una dittatura, vvuole sfuggire ai pèrocessi eccetra...

Apparte che non è un movente.
    Sennò non tengo neanch'io in considerazione quello che dice Liberazione, Il manifesto, Repubblica ecc. perchè li considero giornali di parte.
    Se però riportano prove utili allora sono disposto ad ascoltare.
    oltre il primo rigo ti è andato il sangue agli occhi e non hai letto?

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oltre il primo rigo ti è andato il sangue agli occhi e non hai letto?
    Beh non è una questione di paragonare.
    Tutti i politici bene o male non sono puliti.
    Partendo da questo presupposto, penso che gli italiani preferiscano di gran lunga Berlusconi piuttosto che Di Pietro perchè del primo vedono che agisce, oltre ad avere un carisma eccezzionale, cosa che nessun altro politico italiano ha.
    Berlusconi muove le masse.
    Di Pietro fa una leggera brezzolina.
    O secondo voi la maggioranza degli italiani è diventata fessa dal 94 ad oggi ,visto che l'unico modo per vincere della sinistra in questi anni è stato o creare una coalizione che comprendesse tutte le forze politiche possibili e immaginabili (vedi governo prodi 2006-2008) oppure che la lega non seguisse Berlusconi, oppure non capisco perchè dite che tutto quello che fa è sbagliato.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Partendo da questo presupposto, penso che gli italiani preferiscano di gran lunga Berlusconi piuttosto che Di Pietro perchè del primo vedono che agisce, oltre ad avere un carisma eccezzionale, cosa che nessun altro politico italiano ha.
    O secondo voi la maggioranza degli italiani è diventata fessa dal 94 ad oggi ,visto che l'unico modo per vincere della sinistra in questi anni è stato o creare una coalizione che comprendesse tutte le forze politiche possibili e immaginabili (vedi governo prodi 2006-2008) oppure che la lega non seguisse Berlusconi, oppure non capisco perchè dite che tutto quello che fa è sbagliato.
    io ci rinuncio.. again.. non ho alcuna voglia di ricominciare.. perciò sai che ti dico.. non ho più argomentazioni.. nel momento in cui mi dici che cio che fa ti sta bene fai bene a votarlo.. fai bene a idolatrarlo.. e sai che ti dico.. il pm di montenero è un delinquente buono a nulla.. il cavaliere di arcore un granduomo che fa di tutto per aiutare te cittadino italiano..

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Come non quotare?

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Uhm... Carisma -così si chiama oggi la volgarità, capacità di scuotere le masse, uso intensivo dei media... creazione di un mito della propria persona come dell'Uomo della Provvidenza che dà pane e lavoro a tutti...
    Abbiamo un precedente storico a cui s'è ispirato, o è una mia impressione?

Sempre pensato che fra gli italiani corresse pur sempre una certa venetta fascistoide Io comunque me ne lavo le mani

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Bhe dai, siamo obiettivi...le magagne di Di Pietro (innegabili), non sono proprio paragonabili a quelle di Berlusconi...

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Bhe dai, siamo obiettivi...le magagne di Di Pietro (innegabili), non sono proprio paragonabili a quelle di Berlusconi...
    Questo riassume tutto.
    Io sono il primo a dire che Di Pietro non è assolutamente adatto a ricoprire alti ruoli istituzionali, non ne ha lo spessore, e, come abbiamo visto, è un piccolo affarista della politica, come un po' tutti. Quando l'ho votato alle politiche dell'anno scorso, non l'ho votato credendo che fosse un santo, o sperando diventasse presidente del consiglio, l'ho votato perché portava proposte concrete sulla incandidabilità dei condannati, sulle televisioni, sulla giustizia ecc. L'ho votato per ciò che portava il suo partito, questioni importanti che sembravano dimenticate dal resto della politica.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

mi piace l'inchiesta del giornale su di pietro.. ex pubblico ministero di mani pulite " i soldi per tutte le case dove li ha presi? "
    sarei curioso di sapere se il giornale si pone anche la domanda di dove ha preso mister B. i soldi per milano due.. da palazzinaro alle prime armi..

dai per cortesia non scherziamo

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima