ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 116 su 116

Di Pietro

  1. #111
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    Mi sono letto tutto il papiro, spero facciate anche voi lo stesso con me.

    Inizio dicendo che Di Pietro, grande galantuomo, ha SUBITO risposto a Feltri con una bella querela. Che dire? fedele al suo stile.
    Solo DOPO, quando e' stata pubblicata la lettera su Libero ( http://www.antoniodipietro.com/docum...teralibero.pdf ) se ne e' uscito con quanto sopra menzionato dal buon TheHauseKiller.

    Detto questo, quali erano le accuse di Feltri?
    Erano essenzialmente due:
    1- questione soldi del partito(ovvero dei contribuenti)
    2- questione immobiliare




    1- Feltri a Di Pietro:"...non si sente in imbarazzo a condurre la cassa del suo partito come fosse quella di una latteria?Non si sente in imbarazzo a tenere i soldi nel bancone in cui nessuna mano puo' accedere tranne la sua e quella della sua signora?...La sollecito a darci prova della sua trasparenza affidando i sldi dei rimborsi ad un collegio di "ragionieri" eletti nel suo movimento..."

    Di pietro a Feltri: "...Mi pare proprio un buon consiglio, la ringrazio e mi attivo immediatamente. Ho oggi stesso disposto la modifica dello Statuto che ora prevede che tutte le finanze del partito e tutti i contributi elettorali (sia futuri che pregressi beninteso), siano gestiti non più dai soci originari che hanno dato vita al partito ma dall'intero Ufficio di Presidenza dell'Italia dei Valori che è composto da 7 persone..."
    ...e facciamo finta che non sia successo niente, aggiungo io.


    Per la serie: "oops, ho fatto una cazzata, meglio calare la cresta e ingoiare il rospo prima che gli altri se ne accorgono."
    Ma a chi vuoi darla a bere?
    I soldi te li sei mangiati lo stesso!

    2- Feltri a Di Pietro:"E' stato scritto che lei si e' comprato una decina di appartamenti..."

    Di pietro a Feltri: "... ... ..." Qui inizia una sfilza di numeri, atti notarili, agriturismi del nonno, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

    CONCLUSIONI:

    Povera, piccola, laboriosa ""FORMICHINA"".
    In appena 5 anni di politica ha acquistato appena appena 10 immobili !!!!!!

    Facciamo 2 conti: 10 appartamenti al valore medio di 300.000 euro cadauno (vado per difetto), fanno 3 milioni di euro.
    In 5 o 6 anni di politica Di Pietro sarà riuscito a guadagnare circa 20.000 euro al mese (vado per eccesso), cioè 1.000.000 /1.200.000 euro.

    DOMANDA (rivolta ai Di Pietro boys): anche ammesso per assurdo che non abbia speso un solo cent per mangiare, vestirsi, viaggiare, ecc. per sè e la sua famiglia, come è possibile che ""la formichina"" sia riuscita ad acquistare degli immobili per un costo di 3.000.000 di euro (per difetto) ???????


    E' passato dalle toppe al sedere in pochisismi anni a diversi immobili,e state anche a leggere quello che dice?

    SEcondo voi col suo stipendio da statale - i magistrati sono statali- si è potuto comprare dieci appartamenti?

    Chi fa i soldi con la politica,li fa in modo illecito.

    Il resto sono chiacchiere vuote.


    N.B.
    Io mi sono astenuto a fare quasiasi paragone con altri politici, qui si parla di dipietro.
    Se volete aptite un thread su silvio,sarebbe il diemiamiliordanesimo.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Mi sono letto tutto il papiro, spero facciate anche voi lo stesso con me.

    Inizio dicendo che Di Pietro, grande galantuomo, ha SUBITO risposto a Feltri con una bella querela. Che dire? fedele al suo stile.
    Solo DOPO, quando e' stata pubblicata la lettera su Libero ( http://www.antoniodipietro.com/docum...teralibero.pdf ) se ne e' uscito con quanto sopra menzionato dal buon TheHauseKiller.

    Detto questo, quali erano le accuse di Feltri?
    Erano essenzialmente due:
    1- questione soldi del partito(ovvero dei contribuenti)
    2- questione immobiliare


    1- Feltri a Di Pietro:"...non si sente in imbarazzo a condurre la cassa del suo partito come fosse quella di una latteria?Non si sente in imbarazzo a tenere i soldi nel bancone in cui nessuna mano puo' accedere tranne la sua e quella della sua signora?...La sollecito a darci prova della sua trasparenza affidando i sldi dei rimborsi ad un collegio di "ragionieri" eletti nel suo movimento..."

    Di pietro a Feltri: "...Mi pare proprio un buon consiglio, la ringrazio e mi attivo immediatamente. Ho oggi stesso disposto la modifica dello Statuto che ora prevede che tutte le finanze del partito e tutti i contributi elettorali (sia futuri che pregressi beninteso), siano gestiti non più dai soci originari che hanno dato vita al partito ma dall'intero Ufficio di Presidenza dell'Italia dei Valori che è composto da 7 persone..."
    ...e facciamo finta che non sia successo niente, aggiungo io.


    Per la serie: "oops, ho fatto una cazzata, meglio calare la cresta e ingoiare il rospo prima che gli altri se ne accorgono."
    Ma a chi vuoi darla a bere?
    I soldi te li sei mangiati lo stesso!

    2- Feltri a Di Pietro:"E' stato scritto che lei si e' comprato una decina di appartamenti..."

    Di pietro a Feltri: "... ... ..." Qui inizia una sfilza di numeri, atti notarili, agriturismi del nonno, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

    CONCLUSIONI:
    Povera, piccola, laboriosa ""FORMICHINA"".
    In appena 5 anni di politica ha acquistato appena appena 10 immobili !!!!!!

    Facciamo 2 conti: 10 appartamenti al valore medio di 300.000 euro cadauno (vado per difetto), fanno 3 milioni di euro.
    In 5 o 6 anni di politica Di Pietro sarà riuscito a guadagnare circa 20.000 euro al mese (vado per eccesso), cioè 1.000.000 /1.200.000 euro.

    DOMANDA (rivolta ai Di Pietro boys): anche ammesso per assurdo che non abbia speso un solo cent per mangiare, vestirsi, viaggiare, ecc. per sè e la sua famiglia, come è possibile che ""la formichina"" sia riuscita ad acquistare degli immobili per un costo di 3.000.000 di euro (per difetto) ???????


    E' passato dalle toppe al sedere in pochisismi anni a diversi immobili,e state anche a leggere quello che dice?

    SEcondo voi col suo stipendio da statale - i magistrati sono statali- si è potuto comprare dieci appartamenti?

    Chi fa i soldi con la politica,li fa in modo illecito.

    Il resto sono chiacchiere vuote.


    N.B.
    Io mi sono astenuto a fare quasiasi paragone con altri politici, qui si parla di dipietro.
    Se volete aptite un thread su silvio,sarebbe il diemiamiliordanesimo.











    e Meno male che hai letto tutto il papiro,eh.Non oso pensare cosa avresti scritto se poco poco non lo avessi letto...

  4. #113
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma oggi su Libero non si parlava proprio di questo nell'editoriale?
    Lake lo saprà di sicuro

  5. #114
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oddio ma come fate a leggere libero -.- è come leggere il manifesto.. o l'unità.. io non ci riesco davvero.. mi fanno ridere..

  6. #115
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oddio ma come fate a leggere libero -.- è come leggere il manifesto.. o l'unità.. io non ci riesco davvero.. mi fanno ridere..
    Tu cosa leggi?
    Cmq nn l'ho letto
    Se l'avessi letto non avrei fatto quella domanda

  7. #116
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Tu cosa leggi?
    Cmq nn l'ho letto
    Se l'avessi letto non avrei fatto quella domanda
    il corriere della sera è leggibile.. repubblica è molto moderato come giornale.. anche essendo principalmente di sinistra.. a tratti si può leggere anche il messaggero (anche se è di berlusconi) riconosco che per uno di centro destra anche il giornale è leggibile..
    ma riformista libero manifesto e compagnia cantante sono ILLEGIBILI.. provo esattamente lo stesso schifo nel leggere l'uno o l'altro.. l'informazione deve essere garantita e quanto più imparziale possibile secondo me..

    ma è COMPLETAMENTE OT..

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Di Pietro vs Governo
    Da Brain Damage nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:07
  2. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02
  3. la santificazione dell'apostolo Pietro
    Da P S Y C H O nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 10:12
  4. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05