ma cosa c'entra questo?per favore!!
mica è il nostro re supremo,ha un mandato e basta,rappresenta noi cittadini!!non è che solo perchè sta al governo puo fare quello che ***** gli pare,la capisci la differenza??è come se domani il tuo amministratore di condominio,facendosi scudo del suo essere "eletto come amministratore",decide di mettersi a fumare dentro l'ascensore,pisciare nei vasi della signora del primo piano,e parcheggiare la macchina davanti al tuo garage!!!
Si paky ma e' sempre stato assolto...ovvero ghli hanno solo fatto perdere tempo
Non e' corretto cio' che dici, altrimenti, ovviamente, anchio sarei a sfavore
(articolo 1, comma 3). Nonostante la sospensione del processo il giudice potrà procedere, se ne ricorrono i presupposti, all'assunzione delle prove non rinviabili. Secondo la relazione illustrativa del provvedimento si tratta di una valvola di sicurezza che salvaguardia il diritto alla prova e impedisce che la sospensione operi in modo generale e indifferenziato sul processo.
vediamo i motivi per cui è stato assolto...
principalmente sono due:
1) decorrenza dei termini : con vari trucchi e decreti ha fatto in modo che il processo si allungasse a dismisura per poi far cadere il reato in prescrizione, e poi andava a vantarsi che è stato assolto
2)depenalizzazione del reato : sempre con qualche decreto (che strano) o con qualche legge vera e propria, fa si che il reato, non sia più appunto un reato, quindi viene assolto in quanto non vieni più punito se fai quella cosa, l'esempio lampante è il falso in bilancio...
e io dovrei dare l'immunità a uno così?
oltretutto con l'immunità non viene processato, e altri reati da lui commessi cadono in prescrizione... Ma tanto poi lui si vanta che è stato assolto (cosa non vera, solamente non è più sotto accusa perchè il reato è troppo vecchio) e c'è gente che gli crede
...ma qui si discute dell'onestà di Berlusconi? Ma il mondo ci rende dietro e voi state ancora qui a chiedervi se Berlusconi sia ONESTO o MENO?
Son cose da pazzi...
Onestamente non ho il tempo necessario per tenere il conto di TUTTE le assoluzioni di Berlusconi ma se la memoria non mi inganna e' anche stato assolto a formula piena per non aver commesso il fatto (accusa di corruzione in atti giudiziari o giu' di li')...Sbaglio o sono uno di quelli che ci crede?
Io ho gia' chiesto scusa se sono andato ot ma voi mi state istigando...
Perche' non parliamo invece che del solito B. del figlio di Di Pietro?
Spunto:
prima Cristiano Di Pietro finisce su tutti igiomali per un`intercettazione telefonica di cui si vociferava da mesi (e di cui il padre era a conoscenza da un anno e mezzo, ma non vuol dirci perché) ed ecco che dopo, solo dopo, cioè quando i fondamentalisti del suo partito hanno espresso qualche perplessità via internet, ecco che il ragazzo allora annunciava il grande gesto: mi dimetto dall`Italia dei Valori, sigh, non sarò più capogruppo, sob, e scusatemi se però manterrò la carica di consigliere provinciale ed entrerò solo nel gruppo misto che a Campobasso oltretutto non c`è; scusatemi se prenderò i soldi del contribuente esattamente come prima; scusatemi per questa mia »decisione forte ed estremamente sofferta», che »compio con sofferenza e dispiacere» anche se in sostanza non mi cambia un tubo, perché è solo una commedia da strapaese...
Vogliamo glissare? XD
Uff, vai sul topic di Berlusconi e mettiti dal primo post a rispondere a tutti i reati del tuo premier. Divertiti.