ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 116

Di Pietro

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

1) di pietro s'è dissociato dalle parole di grillo e della guzzanti
    2)come politico ora come ora è l'unico serio in italia e che probabilmente fa il suo lavoro senza doppi fini
    3)non è di sinistra, è antiberlusconiano e va benone cosi
    4)contentissimo di averlo votato, non mi sta per niente deludendo, anzi.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    2)come politico ora come ora è l'unico serio in italia e che probabilmente fa il suo lavoro senza doppi fini

Nessun politico è un santo che pensa solo al paese.
    Intanto Di Pietro mi pare si sia sistemato la figlia (se non erro) con un bel lavoro (vabbè sempr meno delle presunte accuse a Berlusconi).
    Ma comunque chi ha quel tipo di potere, non ci si può aspettare che non faccia qualcosa per se.
    Come intitolava un libro "Il potere logora chi non ce l'ha"

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Innanzitutto molte grazie per la foto sulla metastasi, ne avevo proprio bisogno -_-

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Di Pietro è una persona genuina, a differenza di molti politicanti imbastarditi dalla propria arte demagogica e melensa.
    Questa è una tua opinione, che non è detto corrisponda alla realtà.

Nonostante quanto si possa pensare, non è di certo un comunista, nè della sinistra delle masse, eppure riesce ad avere l'intelletto per capire che qualcosa non va, per far risaltare trasparenza lì dove vogliono confonderci. Sia chiaro, ha molti difetti, ma è l'unico politico che ancora gode della mia stima.

Per capire che c'è qualcosa che non va non ci vuole di certo l'intelletto che attribuisci a Di Pietro, il fatto è che non si affrontano i problemi con i suoi metodi e sparando a zero contro tutti. Anzi, contro tutti quelli a cui fa comodo.

ovviamente il tuo caro Berl non si è degnato di rispondere umanamente, ma ha attaccato la sua laurea e il suo italiano, come sempre.
    Se sono "contro" Di Pietro non è assolutamente detto che sono pro Berlusconi

Mi chiedo come si faccia a seguire Facci, criticato e bistrattato dallo stesso Editore di Libero, che sarà anche di destra ma ha un gran cranio e un notevole buonsenso.
    Io mica seguo facci, era un articolo che mi era capitato sotto mano, e l'ho postato provocatoriamente ^_^

La risposta è che si sta creando, volutamente, un'opinione pubblica di sfiducia verso la magistratura per giustificare poi certe prese di posizione e certe leggi.
    Guarda, la sfiducia verso la magistratura è un bel po' che c'è. senza dover vedere nelle politiche del governo pretesti e intenzioni assurde.

P.S. Si attaccano i toni di quella manifestazione e non si dice nulla di Berlusconi che ha chiamato "METASTASI" la magistratura italiana. (cit. Travaglio)
    Eccolo, Travaglio, che eccelle in epiteti e insulti.
    E va a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui.

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non voglio metterti in difficoltà.. ma se è proprio il nemico quello che non rispetta la legge?
    quale nemico?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Innanzitutto molte grazie per la foto sulla metastasi, ne avevo proprio bisogno -_-
    bella eh?.. quella secondo il caro silviuccio è la magistratura.. e non dico un giornalista qualunque.. dico il presidente del consiglio

Questa è una tua opinione, che non è detto corrisponda alla realtà.
    il fatto che di pietro è una persona genuina?
    ma se ti ha fatto una trebbiatura in diretta nazionale che vuoi che faccia?

Per capire che c'è qualcosa che non va non ci vuole di certo l'intelletto che attribuisci a Di Pietro, il fatto è che non si affrontano i problemi con i suoi metodi e sparando a zero contro tutti. Anzi, contro tutti quelli a cui fa comodo.
    e come si fa?.. bloccando i processi?.. o proponendo il sistema tedesco?

Se sono "contro" Di Pietro non è assolutamente detto che sono pro Berlusconi
    beh noi le carte in tavola le abbiamo messe .. troppo facile rimanere super partes

Io mica seguo facci, era un articolo che mi era capitato sotto mano, e l'ho postato provocatoriamente ^_^
    dal tuo primo post non sembra così e comunque se non lo segui l'hai postato per provocare cosa?.. gli insulti a quella muffa di facci?

Guarda, la sfiducia verso la magistratura è un bel po' che c'è. senza dover vedere nelle politiche del governo pretesti e intenzioni assurde.
    è un intenzione assurda quindi secondo te dire che
    "la magistratura ce l'ha con me io sono una brava persona " S.B.

io sono sempre qui a chiedermi oltre ai processi a berlusconi cos'ha che non va la magistratura

Eccolo, Travaglio, che eccelle in epiteti e insulti.
    E va a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui.
    insomma non so che pagliuzze ci sono dalle tue parti.. un giornalista che spara a zero viene querelato.. viene radiato dall'ordine dei giornalisti.. alla fine se la gente l'ha applaudito c'è gente che la pensa come lui.. e in fin dei conti è pur sempre solo un giornalista..
    un capo del governo invece.. uhm.. li la cosa si fa un po più dura.. perchè anche se qualcuno lo volesse querelare ha quella cosa.. come si chiama.. ah si.. l'immunità.. e dire che TUTTA la magistratura italiana (che è quella che decide sulla GIUSTIZIA) sia una metastasi non è proprio una cosuccia da niente se esce dalla bocca del capo del governo..[/quote]

quale nemico?
    il joker.. -.-'
    qual'è il nemico (politico) di di pietro?.. berlusconi no??

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

e comunque la sfiducia verso la magisdtratura c'è da prima o dopo del 94?..
    perchè se la data dell'arrivo di tale sfiducia è quella nella frase le parole "sfiducia verso la magistratura" possono essere sostituite con le parole "silvio berlusconi"
    visto quante coincidenze? la persona più sfortunata della storia

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo

Predefinito

il fatto che di pietro è una persona genuina?
    ma se ti ha fatto una trebbiatura in diretta nazionale che vuoi che faccia?
    O_o
    Anche berlusconi è stato fotografato come mamma l'ha fatto, anche lui genuino?

e come si fa?.. bloccando i processi?.. o proponendo il sistema tedesco?
    Sono sempre stato contrario alla blocca processi

beh noi le carte in tavola le abbiamo messe .. troppo facile rimanere super partes
    Non sono super partes, sono della Lega

dal tuo primo post non sembra così e comunque se non lo segui l'hai postato per provocare cosa?.. gli insulti a quella muffa di facci?
    Anche, a me fa sempre un po' ridere quando lo sento, ogni tanto nei suoi deliri qualcosa di sensato si riesce a cogliere

è un intenzione assurda quindi secondo te dire che
    "la magistratura ce l'ha con me io sono una brava persona " S.B.

io sono sempre qui a chiedermi oltre ai processi a berlusconi cos'ha che non va la magistratura

gulp
    Quindi secondo te è normale che boss mafiosi escano di carcere perchè un giudice non aveva compilato due carte, o che assassini e stupratori sono a pide libero attendendo comodamente la fine di un processo pechè scaduti i termini di custodia cautelare, o più semplicemente che per avere una sentenza definitiva si debba attendere anni e anni?
    E l'elenco potrebbe essere molto più lungo...non so, se per te questo non è nulla "che non va"...ok
    Un poco di accanimento su Berlusconi c'è, ma non è sempre irragionevole.

un capo del governo invece.. uhm.. li la cosa si fa un po più dura.. perchè anche se qualcuno lo volesse querelare ha quella cosa.. come si chiama.. ah si.. l'immunità.. e dire che TUTTA la magistratura italiana (che è quella che decide sulla GIUSTIZIA) sia una metastasi non è proprio una cosuccia da niente se esce dalla bocca del capo del governo..
    L'immunità per le alte cariche dello stato esiste praticamente ovunque, non capisco quale sia il problema.
    Può benissimo querelarlo, si farà il processo quando finirà la carica, che problemone.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

O_o
    Anche berlusconi è stato fotografato come mamma l'ha fatto, anche lui genuino?

Sono sempre stato contrario alla blocca processi

Non sono super partes, sono della Lega

Anche, a me fa sempre un po' ridere quando lo sento, ogni tanto nei suoi deliri qualcosa di sensato si riesce a cogliere

gulp
    Quindi secondo te è normale che boss mafiosi escano di carcere perchè un giudice non aveva compilato due carte, o che assassini e stupratori sono a pide libero attendendo comodamente la fine di un processo pechè scaduti i termini di custodia cautelare, o più semplicemente che per avere una sentenza definitiva si debba attendere anni e anni?
    E l'elenco potrebbe essere molto più lungo...non so, se per te questo non è nulla "che non va"...ok
    Un poco di accanimento su Berlusconi c'è, ma non è sempre irragionevole.

L'immunità per le alte cariche dello stato esiste praticamente ovunque, non capisco quale sia il problema.
    Può benissimo querelarlo, si farà il processo quando finirà la carica, che problemone.
    1)lo ha fatto anche eva henger anche lei è genuina?.. su su.. nn neghiamo l'evidenza
    2)e come si fa? .. cioè.. nn hai dato alternative
    3)contento te
    4)qualcosa di sensato?.. tipo?
    5)ma lo vedi che dici la stessa cosa?.. non è normale!! è x questo che NON bisognava dimezzare i tempi di prescrizione NON bisognava impedire le intercettazioni.. tutte cose che fa l'amico tuo
    6)su questa non ti rispondo.. HAI RAGIONE ho finalmente capito come mai è uscito berlusconi..

la gente NON sa e NON VUOLE sapere

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    A me Di Pietro piace molto come politico.
    Infatti! Cambierei partito solamente per lui.

E smettetela di prendere articoli dal Giornale .

Per la verità non mi sembra dislessico, ed anche se lo fosse dal mio punto di vista non sarebbe un problema. Putroppo oggi si confonde la figura dell'oratore con quella del politico.

Toni almeno è l'unico che si è opposto all'indulto.

E per il resto, come al solito, quoto wolf.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo

Predefinito

1)lo ha fatto anche eva henger anche lei è genuina?.. su su.. nn neghiamo l'evidenza
    Ok, ammetto che Di Pietro è genuino.

2)e come si fa? .. cioè.. nn hai dato alternative
    A fare cosa?O_o
    ho detto che non sono d'accordo con la blocca processi, tutto lì

4)qualcosa di sensato?.. tipo?
    e che ne so, mica mi ricordo tutte le sue dichiarazioni

5)ma lo vedi che dici la stessa cosa?.. non è normale!! è x questo che NON bisognava dimezzare i tempi di prescrizione NON bisognava impedire le intercettazioni.. tutte cose che fa l'amico tuo
    >_<
    vabbhè, rimani del tuo avviso

6)su questa non ti rispondo.. HAI RAGIONE ho finalmente capito come mai è uscito berlusconi..

la gente NON sa e NON VUOLE sapere
    No, scusa, perchè non rispondi?
    Dimmi cosa ci trovi di male nel fatto che il Presidente del Consiglio abbia l'immunità mentre è in carica, facendo slittare alla fine del mandato i processi?(senza che quel tempo venga computato nella prescrizione, ovviamente)

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Toni almeno è l'unico che si è opposto all'indulto.

Anche la Lega Nord

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima