A me Di Pietro piace molto come politico.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ripeto.. so cosa volevi intendere ma la frase mi ha fatto sorridere x l'equivoco proprio sulla chiave del discorso
ma me dipietro non è mai piaciuto, e vi dirò di piu: mi piaceva poco anche quando faceva il magistrato. in compenso grillo mi è simpatico a volte, anche se preferivo il grillo di 10 anni fa, quando negli spettacoli faceva vedere l'auto ad idrogeno, oppure parlava dell'unione europea senza i luoghi comuni di tutti gli altri. ora non fa altro che attaccare la casta; magari avrà anche ragione, ma non può fare solo quello
Beh ank'io sono bravo a salire su un palco e dire che tutto fa schifo, insultando pesantemente le persone e che bisogna cambiare la politica se per questo
An'io sono bravo a dire che il papa è un criminale, la carfagna è una *******, napolitano un altro criminale...
E sono bravo a dare dell'imbecille alla maggioranza degli italiani che hanno votato quell'uomo perchè io ho sempre ragione...
Ma per favore -.-
ah già.. come ho fatto a dimenticare il fatto che che berlusconi è un mafioso è un luogo comune.. mannaggia che dimenticanza