ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 186

7 in condotta??

  1. #91
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    "ma per gli altri casi non ci possono essere valutazioni che possono pesare sul profitto scolastico perché per questi non può esserci valutazione oggettiva."

    QUALI......ALTRI..........CASI?
    Oh

    Fammi esempi CONCRETI di comportamenti difficili da valutare

    Il signficato di tutti non lo conosci vero?

    Il mio caso, quello della mia vicina di banco, quello di tutti i miei compagni! E' difficile da capire?


  2. # ADS
     

  3. #92
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Il signficato di tutti non lo conosci vero?

    Il mio caso, quello della mia vicina di banco, quello di tutti i miei compagni! E' difficile da capire?
    E' difficile da capire se non lo spieghi in maniera precisa, per la semplice ragione che non viviamo con te -.-

    Che ne so di quello che combinate tu e i tuoi compagni? -.-

  4. #93
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' difficile da capire se non lo spieghi in maniera precisa, per la semplice ragione che non viviamo con te -.-

    Che ne so di quello che combinate tu e i tuoi compagni? -.-
    Dark ma veramente è il caldo che non ti fa capire o stai diventando


    vecchio?


    per l'ennesima volta: come diamine si fa a valutare oggettivamente i ragazzi che non hanno commesso episodi degni di bocciatura??? Quindi come il mio, quello dei miei compagni ecc.


    Ci seiiii????Non obbligarmi a scriverlo un'altra volta

  5. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Dark ma veramente è il caldo che non ti fa capire o stai diventando


    vecchio?


    per l'ennesima volta: come diamine si fa a valutare oggettivamente i ragazzi che non hanno commesso episodi degni di bocciatura??? Quindi come il mio, quello dei miei compagni ecc.


    Ci seiiii????Non obbligarmi a scriverlo un'altra volta
    Ma parli di quella manifestazione o di altri comportamenti? Perchè se sono altri, non ne so un *****

    Se è quella manifestazione.....boh, tendenzialmente anche io vi avrei mandati a scuola a calci nel culo se fossi stato il preside e vi avessi beccati lì

  6. #95
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma parli di quella manifestazione o di altri comportamenti? Perchè se sono altri, non ne so un *****

    Se è quella manifestazione.....boh, tendenzialmente anche io vi avrei mandati a scuola a calci nel culo se fossi stato il preside e vi avessi beccati lì
    Dark ti prego collega il cervello perché comincio ad alterarmi. Leggi attentamente (per una volta tanto) quello che ho scritto .

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Dark ti prego collega il cervello perché comincio ad alterarmi. Leggi attentamente (per una volta tanto) quello che ho scritto .
    Qui c'è PIU' DI QUALCOSA che non va......




    sono 5 post che scrivi la stessa cosa!!! Te l'ho anche citata virgolettandola prima! E non hai mai cambiato!!

    Ti scoccia tanto farmi esempi PRATICI di comportamenti non oggettivamente valutabili? UN ***** DI ESEMPIO! Io e altri te ne abbiamo fatti a bizzeffe! Ti costa assai ricambiare con almeno UNO per capire quali minchia sono sti comportamenti non oggettivamente valutabili?

    E non provare a rispondere di nuovo come prima che veramente mi fai saltare i nervi!!

  8. #97
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Il giorno dello sciopero contro Fioroni, tutti gli studenti del liceo classico di treviso non presenti a scuola, sia perchè partecipanti allo sciopero sia per altri motivi, hanno preso 8 in condotta.
    Credo sia il caso non oggettivamente valutabile a cui si rifererisce Twixina

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Il giorno dello sciopero contro Fioroni, tutti gli studenti del liceo classico di treviso non presenti a scuola, sia perchè partecipanti allo sciopero sia per altri motivi, hanno preso 8 in condotta.
    Credo sia il caso non oggettivamente valutabile a cui si rifererisce Twixina
    E che cosa avrebbero dovuto fare? Dar loro un premio?
    Ma non lo so.....

  10. #99
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    mi sembra giusto ke ki ha 7 di condotta venga bocciato, anzi...credevo che funzionasse già così

  11. #100
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Qui c'è PIU' DI QUALCOSA che non va......




    sono 5 post che scrivi la stessa cosa!!! Te l'ho anche citata virgolettandola prima! E non hai mai cambiato!!

    Ti scoccia tanto farmi esempi PRATICI di comportamenti non oggettivamente valutabili? UN ***** DI ESEMPIO! Io e altri te ne abbiamo fatti a bizzeffe! Ti costa assai ricambiare con almeno UNO per capire quali minchia sono sti comportamenti non oggettivamente valutabili?

    E non provare a rispondere di nuovo come prima che veramente mi fai saltare i nervi!!
    Provo a risponderti io :


    Supponiamo che uno studente critichi un insegnante per la scarsa dedizione all'attività didattica.
    A seguito di ciò nasce una discussione accesa.
    L'insegnante propone il 7 in condotta sostenendo di essere stato offeso dallo studente.
    Sarà stato effettivamente offeso oppure è solo risentito per aver lo studente sottolineato il suo comportamento poco professionale?
    Lo studente - che è un cacacazzi altrimenti non si sarebbe preso la briga di contestare il prof - è inviso anche ad altri insegnanti del collegio... la maggioranza dei quali appoggia quindi il prof nella sua proposta di bocciatura per condotta.

    Lo studente fa ricorso al provveditorato per il suo 7 in condotta.

    Che tipo di verifica potrebbe fare il provveditorato?

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zero in condotta (The New Archies)
    Da Sedobren Gocce nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 19:16
  2. 8 ingiustificato in condotta
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 20:34
  3. voto in condotta
    Da Chanel* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 20:34
  4. condotta
    Da lauraxxx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 17:25
  5. 7 in condotta
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 13:17