ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 282

La dottrina cristiana dovrebbe essere abbandonata?

  1. #121
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    ma chi ha detto ad una fede?
    Io intendo il sistema
    e allora mi spieghi nella pratica e senza tanti rigiri di parole cosa si dovrebbe fare? cosa vuol dire ribellarsi? tu non argomenti niente di ciò che dici, non lamentarti se i tuoi pensieri appaiono deficienti scusa eh!


  2. # ADS
     

  3. #122
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    L'hai detto tu, perchè il cristianesimo E' una fede.

    "Sistema" va bene per il comunismo..
    infatti non ho detto di ribellarsi alla fede sistema mica si usa esclusivamente nell'ambito comunista



    a par mio i cristiani dovrebbero star dalla parte del popolo (compresa la figura del Papa) e non dei potenti

  4. #123
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    a par mio i cristiani dovrebbero star dalla parte del popolo (compresa la figura del Papa) e non dei potenti
    a parte il fatto che è molto diverso dal tema del topic, quello ke hai scritto ora. e poi ke vuol dire? i cristiani SONO il popolo, ne fanno parte, io non mi sento parte di un elite diversa solo xke sn cristiana eh e xke il papa non starebbe dalla parte del popolo? e dalla parte di ki sta? qua stiamo degenerando eh.

  5. #124
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Bene non rispondere..

    scrivo solo l'ultima cosa: l'dea di società pensata dai cristiani non è realizzabile.. e invece di sprecare tanto tempo e tanta fatica per ottenere una goccia nell'oceano si potrebbero ribellare.
    anche io scrivo l'ultima cosa meglio lavorare per realizzare un'irraggiungibile perfezione piuttosto che lavorare per una raggiungibile merda.
    e con questo chiudo e risponderò ancora solo se chiamato in causa ti lascio in pace va

  6. #125
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    anche io scrivo l'ultima cosa meglio lavorare per realizzare un'irraggiungibile perfezione piuttosto che lavorare per una raggiungibile merda.
    e con questo chiudo e risponderò ancora solo se chiamato in causa ti lascio in pace va
    a cosa ti riferisci? e modera il linguaggio

  7. #126
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che è molto diverso dal tema del topic, quello ke hai scritto ora. e poi ke vuol dire? i cristiani SONO il popolo, ne fanno parte, io non mi sento parte di un elite diversa solo xke sn cristiana eh e xke il papa non starebbe dalla parte del popolo? e dalla parte di ki sta? qua stiamo degenerando eh.
    per me proprio no, perché o si fa qualcosa di concreto o si abbandona la cosa.
    Io non ho detto che i cristiani non sono il popolo, ma che il progetto 'cristiano' prevede di aiutare tutti, non solamente i ricchi.


    ps: l'ho scritto prima eh

  8. #127
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solo perchè ha scritto 21,070 messaggi perchè se mi lamentavo io mi ridevate in faccia

  9. #128
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    per me proprio no, perché o si fa qualcosa di concreto o si abbandona la cosa.
    Io non ho detto che i cristiani non sono il popolo, ma che il progetto 'cristiano' prevede di aiutare tutti, non solamente i ricchi. certo ke prevede di aiutare tutti!! ma mi spieghi quando questo progetto non aiuta tutti ma solo i ricchi?? non parlare di casi isolati di persone senza scrupoli, x favore. se parli di progetto cristiano intendi la maggioranza di cristiani e non mi sembra ke kiudano gli occhi davanti ai poveri (dai non farmi citare tutti i missionari ke ci sono, x favore). poi è ovvio ke non siamo tutti uguali e purtroppo c'è chi, cristiano, ateo o chissà che altro che se ne frega di tutto e tutti. ma questo adesso come lo colleghi al tema del tuo tipoc? non sai neanche tu dove vuoi arrivare -.-


    ps: l'ho scritto prima eh

  10. #129
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non offendiamo Satana: c'è chi ci crede!!!!!

  11. #130
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma infatti straquoto alex e poi dal momento che 6 frustrata hai fatto rapporto ai moderatori (che ti hanno accontentata perchè 6 nel forum da molto tempo) per avere la tua dolce vendetta.. perchè che una si senta offesa con un vaccagare con vicino questa faccia è ridicolo

Discussioni simili

  1. Famiglia cristiana
    Da Hand of blood nel forum Trash
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:33
  2. La vita dovrebbe essere vissuta al contrario
    Da P S Y C H O nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/5/2008, 12:12
  3. Mi sento abbandonata da tutti...
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 20:19
  4. Quando ti senti sola e abbandonata...
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 12:19