Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
ma chi ha detto ad una fede? :|
Io intendo il sistema :|
e allora mi spieghi nella pratica e senza tanti rigiri di parole cosa si dovrebbe fare? cosa vuol dire ribellarsi? tu non argomenti niente di ciò che dici, non lamentarti se i tuoi pensieri appaiono deficienti scusa eh!
-
Quote:
Wittman
L'hai detto tu, perchè il cristianesimo E' una fede.
"Sistema" va bene per il comunismo..:D
infatti non ho detto di ribellarsi alla fede :evil: sistema mica si usa esclusivamente nell'ambito comunista :|
a par mio i cristiani dovrebbero star dalla parte del popolo (compresa la figura del Papa) e non dei potenti
-
Quote:
twixina
a par mio i cristiani dovrebbero star dalla parte del popolo (compresa la figura del Papa) e non dei potenti
a parte il fatto che è molto diverso dal tema del topic, quello ke hai scritto ora. e poi ke vuol dire? i cristiani SONO il popolo, ne fanno parte, io non mi sento parte di un elite diversa solo xke sn cristiana eh :| e xke il papa non starebbe dalla parte del popolo? e dalla parte di ki sta? qua stiamo degenerando eh.
-
Quote:
twixina
Bene non rispondere.. :lolll:
scrivo solo l'ultima cosa: l'dea di società pensata dai cristiani non è realizzabile.. e invece di sprecare tanto tempo e tanta fatica per ottenere una goccia nell'oceano si potrebbero ribellare.
anche io scrivo l'ultima cosa meglio lavorare per realizzare un'irraggiungibile perfezione piuttosto che lavorare per una raggiungibile merda.
e con questo chiudo e risponderò ancora solo se chiamato in causa ti lascio in pace va
-
Quote:
o0Sym0o
anche io scrivo l'ultima cosa meglio lavorare per realizzare un'irraggiungibile perfezione piuttosto che lavorare per una raggiungibile merda.
e con questo chiudo e risponderò ancora solo se chiamato in causa ti lascio in pace va
a cosa ti riferisci? e modera il linguaggio :evil:
-
Quote:
alex_91
a parte il fatto che è molto diverso dal tema del topic, quello ke hai scritto ora. e poi ke vuol dire? i cristiani SONO il popolo, ne fanno parte, io non mi sento parte di un elite diversa solo xke sn cristiana eh :| e xke il papa non starebbe dalla parte del popolo? e dalla parte di ki sta? qua stiamo degenerando eh.
per me proprio no, perché o si fa qualcosa di concreto o si abbandona la cosa.
Io non ho detto che i cristiani non sono il popolo, ma che il progetto 'cristiano' prevede di aiutare tutti, non solamente i ricchi.
ps: l'ho scritto prima eh :|
-
solo perchè ha scritto 21,070 messaggi perchè se mi lamentavo io mi ridevate in faccia
-
Quote:
twixina
per me proprio no, perché o si fa qualcosa di concreto o si abbandona la cosa.
Io non ho detto che i cristiani non sono il popolo, ma che il progetto 'cristiano' prevede di aiutare tutti, non solamente i ricchi. certo ke prevede di aiutare tutti!! ma mi spieghi quando questo progetto non aiuta tutti ma solo i ricchi?? non parlare di casi isolati di persone senza scrupoli, x favore. se parli di progetto cristiano intendi la maggioranza di cristiani e non mi sembra ke kiudano gli occhi davanti ai poveri (dai non farmi citare tutti i missionari ke ci sono, x favore). poi è ovvio ke non siamo tutti uguali e purtroppo c'è chi, cristiano, ateo o chissà che altro che se ne frega di tutto e tutti. ma questo adesso come lo colleghi al tema del tuo tipoc? non sai neanche tu dove vuoi arrivare -.-
ps: l'ho scritto prima eh :|
-
Quote:
Abel Balbo
Non offendiamo Satana: c'è chi ci crede!!!!! :o:o:o
:lol::lol::lol:
-
ma infatti straquoto alex e poi dal momento che 6 frustrata hai fatto rapporto ai moderatori (che ti hanno accontentata perchè 6 nel forum da molto tempo) per avere la tua dolce vendetta.. perchè che una si senta offesa con un vaccagare con vicino questa faccia :lol: è ridicolo