Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
dove sono i vestiti da migliaia d euro? cosa impone il cristianesimo? dove sn tutti sti soldi?
silenzio dai
prima di parlare a *****... tu hai idea di quanto costa un abito da vescovo/cardinale/pontefice?
credimi, non è cotone cinese, costano fior di migliaia di euro.
e se lo vuoi sapere l'interno della "papa mobile" lo ha creato un noto tappezziere di milano, e anche lì, roba di primissima qualità.
non prendiamoci per il culo...
poi belli i discorsi, ogni hanno le solite banalità "sarà un natale di pace" ma cosa ***** vuol dire me lo spieghi? tutti froci col culo degli altri, perchè lo stato vaticano allora non cede tutte le sue proprietà e con il ricavato ci aiuta il terzo mondo? perchè non alzano il culo e vanno ad aiutare gli alluvionati del bangladesh a tirar su le case?
dai piantiamola...
-
Quote:
o0Sym0o
dove sono i vestiti da migliaia d euro? cosa impone il cristianesimo? dove sn tutti sti soldi?
silenzio dai
http://it.youtube.com/watch?v=PP3TtG1f6k0
guardalo tutto e vediamo se hai ancora voglia di dare il silenzio a ki ne sa più di te!
-
lo sai quante stronzate girano su youtube
-
Quote:
imok
prima di parlare a *****... tu hai idea di quanto costa un abito da vescovo/cardinale/pontefice?
credimi, non è cotone cinese, costano fior di migliaia di euro.
e se lo vuoi sapere l'interno della "papa mobile" lo ha creato un noto tappezziere di milano, e anche lì, roba di primissima qualità.
non prendiamoci per il culo...
poi belli i discorsi, ogni hanno le solite banalità "sarà un natale di pace" ma cosa ***** vuol dire me lo spieghi? tutti froci col culo degli altri, perchè lo stato vaticano allora non cede tutte le sue proprietà e con il ricavato ci aiuta il terzo mondo? perchè non alzano il culo e vanno ad aiutare gli alluvionati del bangladesh a tirar su le case?
dai piantiamola...
infatti da noi a pesaro hanno raccolto i fondi per aiutare l'etiopia e a fine anno 3 studenti sono andati per vedere il risultato delle nostre donazioni beh ne è valsa la pena
-
Quote:
o0Sym0o
perfetto, dimostrami il contrario.
-
Quote:
imok
perfetto, dimostrami il contrario.
e tu dimostrami quanto c'è d vero in quel filmato
-
Quote:
o0Sym0o
tante quante le contraddizioni che dice il papa.
comunque sia è risaputo che hanno fin troppi soldi.
-
Quote:
o0Sym0o
infatti da noi in Italia hanno raccolto i fondi per aiutare l'etiopia e a fine anno 3 studenti sono andati per vedere il risultato delle nostre donazioni beh ne è valsa la pena
ascolta, non venire a parlarmi di etiopia dopo che ho studiato 4 anni presso i salesiano, metà di quei forndi credo di averli cagati io -.-
io poi stavo decendo che è facile dire "avanti, donate!" ma è meno facile dier ok, prendo il treno e vado lì a farmi il culo.
io non ho mai visto vescovi sporcarsi l'abito per tirare su macerie...
-
Quote:
o0Sym0o
e tu dimostrami quanto c'è d vero in quel filmato
io ti ho fatto svariati esempi della loro ipocrisia, tu finora hai solo detto "non è vero". bene, dimostralo!
-
Quote:
o0Sym0o
infatti da noi a pesaro hanno raccolto i fondi per aiutare l'etiopia e a fine anno 3 studenti sono andati per vedere il risultato delle nostre donazioni beh ne è valsa la pena
e questo è solo un esempio