Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
ha scritto che i cristiani erano i più perseguitati dopo gli ebrei.. come se fossero santi..
sym.. illuminami: e chi perseguitava gli ebrei secondo te?
Hitler? e devo anche dirti chi ne ha salvati a migliaia? padre massimiliano kolbe?
-
Quote:
o0Sym0o
Hitler? e devo anche dirti chi ne ha salvati a migliaia? padre massimiliano kolbe?
ahah come se fosse stato l'unico.
Ma cosa ti lamenti del servizio in chiesa? E' il parroco che vuole pagarvi :roll: anche se per principio non dovrebbe farlo.
-
non mi lamento sto dicendo che non tutti i preti sono dei ladri come quelli che vedete ovunque voi e qual'è questo principio? cos'è questo principio? un parroco non può desiderare di dare dei soldi a dei ragazzi che lavorano? che principio è?
poi per te esistono solo i soldi?
-
Quote:
twixina
come scusa? guarda che gli ebrei sono sempre stati perseguitati da tutti.. principalmente perché avevano soldi.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
avevo scritto bene ma che ***** rompi? leggi
-
Quote:
twixina
magari ho scritto una marea di stupidaggini.. però xD
;)
-
Quote:
imok
e se lo vuoi sapere l'interno della "papa mobile" lo ha creato un noto tappezziere di milano, e anche lì, roba di primissima qualità.
non prendiamoci per il culo...
Guarda che la papamobile è stata donata al Papa.
-
Quote:
lakeofire
ecco una cosa che non volevate dre
-
boh io non ci capisco piu niente in sto topic. prima si parlava di dottrina, poi di società, poi di sistema, ora della Chiesa.
uff non c'ha un senso sto topic -.-
-
Quote:
lakeofire
Così Dio è più contento:045:
-
cmq non t capisco leggendo la frase che ha evidenziato Iron sembrava d avere a che fare con una persona umile e ogni pagina diventi + sbruffona e adesso le opinioni degli altri non contano neanche +..
hai seri problemi d personalità secondo me