Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
:| ki ***** é iron??
che domanda è? e tu chi ***** sei?
-
Quote:
mr stagger lee
Non è una scemenza, spulciare contraddizioni è una cosa seria. Perché ti ha irritato la mia battuta?
La mia convinzione è una: Dio ha creato l'uomo, l'uomo ha fatto la Chiesa, la Chiesa vende Dio al peggior offerente. Credere è una cosa. Adeguarsi ad una dottrina è un'altra.
io non so chi abbia donato la papamobile al papa.. ma scusa un credente non ha il diritto d regalargli quello che vuole?
-
Quote:
o0Sym0o
che domanda è? e tu chi ***** sei?
nella tua frase parli di iron!
vorrei saxe se hai solo delirato quando l'hai scritto o ti riferivi a qualcuno...
-
-
Quote:
o0Sym0o
pagina 8
ok ora ho notato con ki ce l'avevi...cmq datti una rilassata...nn ci perdere il sonno su sto topic...devi capire ke c'é ki nn la pensa come te...e nn hai nessun diritto di offerndere o cmq essere scortese e cafone...
ricordati ke la gente può nn approvare il tuo modo di parlare e/o ciò ke stai scrivendo...ed è libera di contraddirti...
detto questo...é facile dire e ma io di qua e ma io di là...
io ho fatto una registrazione a euroclero.it solo per dimostrarti ke i tessuti dei vestiti dei preti nn sono cose da mercato del pesce...tu hai continuato x tre pagine a dire "nn é vero"...ma sono le cose documentate, le cosiddette prove, ke fanno pendere il discorso da una o dall'altra parte...
-
Quote:
=DaDa=
ok ora ho notato con ki ce l'avevi...cmq datti una rilassata...nn ci perdere il sonno su sto topic...devi capire ke c'é ki nn la pensa come te...e nn hai nessun diritto di offerndere o cmq essere scortese e cafone...
ricordati ke la gente può nn approvare il tuo modo di parlare e/o ciò ke stai scrivendo...ed è libera di contraddirti...
detto questo...é facile dire e ma io di qua e ma io di là...
io ho fatto una registrazione a euroclero.it solo per dimostrarti ke i tessuti dei vestiti dei preti nn sono cose da mercato del pesce...tu hai continuato x tre pagine a dire "nn é vero"...ma sono le cose documentate, le cosiddette prove, ke fanno pendere il discorso da una o dall'altra parte...
non capivo che tipo di domanda era e non preoccuparti che durante il resto della giornata.. nnn c penso
cmq io non credo a queste cose documentate e voi non credete in Dio.. siamo pari no?
-
no...nn siamo pari...hai presente quando si parla di s.tommaso??
ok lui voleva delle prove...le ha avute e ha cominciato a credere in dio...
bene a me dio nn ha mai dato la prova ke esiste...
al contario tutto ciò ke ti ho contestato io l'ho fatto con delle prove agli occhi di tutti...
se pensi ke la foto ke ho fatto su euroclero.it sia stata ritoccata o addirittura prodotta da me...registrati e vedi i prezzi coi tuoi okki...così nn puoi dire nulla...
-
Quote:
=DaDa=
no...nn siamo pari...hai presente quando si parla di s.tommaso??
ok lui voleva delle prove...le ha avute e ha cominciato a credere in dio...
bene a me dio nn ha mai dato la prova ke esiste...
al contario tutto ciò ke ti ho contestato io l'ho fatto con delle prove agli occhi di tutti...
se pensi ke la foto ke ho fatto su euroclero.it sia stata ritoccata o addirittura prodotta da me...registrati e vedi i prezzi coi tuoi okki...così nn puoi dire nulla...
e come no? gli alberi le montagne tu i tuoi.. dovrebbero essere le prove.
i vangeli sono documenti storici ad esempio.. non sono barzellette
cmq io ti credo anche Dada perchè tanto ormai lo dicono tutti ma ti dico anche che non tutte le chiese sono ricche sfondate
-
Quote:
o0Sym0o
e come no? gli alberi le montagne tu i tuoi.. dovrebbero essere le prove.
i vangeli sono documenti storici ad esempio.. non sono barzellette
:roll: gli evangelisti non sono storiografi.
-
Quote:
Holly.
:roll: gli evangelisti non sono storiografi.
e come no?