Io più che alle affermazioni dei politici leghisti ai comizi mi preoccuperei di più di affermazioni di questo genere, provenienti dal Presidente di un paese che probabilmente presto sarà dotato di armi nucleari:
AHMADINEJAD, ISRAELE SPARIRA' PRESTO DA CARTA GEOGRAFICA
(AGI) - Teheran, 2 giu. - Alla vigilia del suo arrivo a Roma per il vertice della Fao, Mahmoud Ahmadinejad ha attaccato pesantemente Israele con toni a lui ormai abituali. Il presidente iraniano, in una cerimonia per il diciannovesimo anniversario della morte dell'ayatollah Ruhollah Khomeini, e' tornato ancora una volta a minacciare la scomparsa dello stato ebraico. "Dovete sapere che il criminale e terroristico regime sionista - che ha al suo attivo 60 anni di saccheggi, aggressioni e crimini- e' ormai alla fine della sua corsa e presto sparira' dalle carte geografiche", ha detto davanti a dignitari stranieri. Ahmadinejad ha preso di mira anche gli Stati Uniti, definiti "potenza satanica" e prossimi a fare la stessa fine di Israele.
primo sto tizio non l'abbiamo votato noi italiani
secondo è clamorosamente ottì
denuncia? .. vai dai carabinieri e lo denunci?
pensi che le sue parole siano rimaste così appese.. e poi tra l'altro.. pensi che (seppure esistesse qualcosa di simile) basterebbe una denuncia? .. quella è una questione politica un tantino più delicata che c'entra davvero pco con le dichiarazioni di borghezio che chiama "culattoni" gli omosessuali dicendo che "noi non li vogliamo" o che dice "noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"
ah ok allora facciamo finta che non esistano.. perfetto.. anzi in perfetta linea col pensiero della lega
Chiaro che mi dispiacerebbe, ci mancherebbe altro, ma se consideriamo il punto di vista PURAMENTE PRATICO, almeno per me è molto più pericoloso uno come il presidente iraniano che non uno come Borghezio......ovvio che un gay o un immigrato onesto ti darà una risposta diversa in merito
(Per quanto anche un gay con Ahmadinejad se la passerebbe molto male.....MOLTO peggio che con Borghezio....)
ah quindi nn avevo capito bene..
ecco quindi è una gara.. ora io dovri trovarti uno ancora peggiore?..
è così che funziona?
io ho paura dell'effetto serra..