ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

Perché alcuni politici non vengono denunciati?

  1. #41
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    nel senso che il comunismo accomuna tutti i cittadini, fornendo indistintamente a tutti i membri della comunità determinati beni o servizi decisi in base alle esigenze della "massa", non considerando le aspirazioni individuali, e che quindi i bisogni che bisogna soddisfare sono diversi a seconda di ogni caso.
    in realtà il comunismo da ad ognuno gli stessi mezzi..dopo uno con quei mezzi ci fa quello che vuole...in base alle prorpie aspirazioni...il comunismo nn sopporta che uno abbia mille volte il patrimonio di un altro per semplice casualità..o se casualità nn vi piace per un insieme di fattori...(esempio il comunismo nn sopporta che Bill gates sia così ricco solo perchè ha avuto la fortuna che la sua idea sia piaciuta...nn sopporta che un bimbo dell'uganda che nn ha avuto le stesse possibilità di bill soffra la fame e la sete mentre bill sia in un villone megagalattico)


  2. # ADS
     

  3. #42
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    nel senso che il comunismo accomuna tutti i cittadini, fornendo indistintamente a tutti i membri della comunità determinati beni o servizi decisi in base alle esigenze della "massa", non considerando le aspirazioni individuali, e che quindi i bisogni che bisogna soddisfare sono diversi a seconda di ogni caso.
    ma cosa c'entra?
    mica vivo in una città comunista..

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ragazzi, per quanto io stesso muoia dalla voglia di intervenire, ciò non toglie che siamo fortemente OT......rientriamo nei ranghi

  5. #44
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me prima di pensare di punire chi offende sarebbe il caso di essere più severi con i delinquenti! Se fossimo in uno Stato serio le leggi verrebbero rispettate e di conseguenza applicate le pene/sanzioni ma non mi sembra il caso dell'Italia.

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per quanto io stesso muoia dalla voglia di intervenire, ciò non toglie che siamo fortemente OT......rientriamo nei ranghi
    non avevo dubbi

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non avevo dubbi
    Dettagli secondari

  8. #47
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    in realtà il comunismo da ad ognuno gli stessi mezzi..dopo uno con quei mezzi ci fa quello che vuole...in base alle prorpie aspirazioni...il comunismo nn sopporta che uno abbia mille volte il patrimonio di un altro per semplice casualità..o se casualità nn vi piace per un insieme di fattori...(esempio il comunismo nn sopporta che Bill gates sia così ricco solo perchè ha avuto la fortuna che la sua idea sia piaciuta...nn sopporta che un bimbo dell'uganda che nn ha avuto le stesse possibilità di bill soffra la fame e la sete mentre bill sia in un villone megagalattico)

    E fornire gli stessi mezzi a tutti i cittadini cosa altro è se non accomunarli? il problema è che non tutti i cittadini vogliono gli stessi mezzi, vuoi per ambizione, vuoi per semplice necessità.

  9. #48
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra?
    mica vivo in una città comunista..

    Alla luce di questa affermazione ti dovrei chiedere, si stava parlando della tua città?

  10. #49
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 111111222222 Visualizza il messaggio
    Secondo me prima di pensare di punire chi offende sarebbe il caso di essere più severi con i delinquenti! Se fossimo in uno Stato serio le leggi verrebbero rispettate e di conseguenza applicate le pene/sanzioni ma non mi sembra il caso dell'Italia.
    Non ho detto che non è importante punire i delinquenti, anzi.

    Quello che non capisco è il senso di non punire per diffamazione razzista -.-'


    X lo zio: come esempio ho preso i politici della mia zona perché li conosco meglio, ma ovviamente la cosa è estesa a livello nazionale.

  11. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io mi chiedo solo se posso fare tutte qeuste cose..
    Tutti i processi di Berlusconi
    non voglio essere presidente del consiglio eh.. per carità.. voglio solo farle e non finire dentro, posso?






































    no -.-'

Discussioni simili

  1. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:37
  2. crimini non denunciati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:48
  3. Perchè alcuni restano?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:05
  4. Perchè alcuni gelati nn li fanno più?
    Da Mucchetta nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 10:13
  5. x lui vengono prima gli amici...
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:00