si puoi farlo ma servirebbe a poco.. sempre per la famosa storia dell'immunità.. pensa che la camera ha salvato reati mooolto più gravi come quello di castelli.. figurati se lasciano che succeda qualcosa a qualcuno per semplice diffamazione.. e intendo dire destra e sinistra all'unisono..
cambiare le cose sarebbe bello.. davvero bello ma il problema è che se in italia le cose vanno così è per colpa degli italiani.. i politici non hanno messo mano alle armi per essere dove sono.. siamo noi che ce li vogliamo..
Il comunismo è completamente perfetto, se non fosse per una sua piccola pecca, è così ingenuo da non considerare il fatto che i bisogni sono soggettivi.
twix, queste cose non so bene come funzIno, ma comunque non è mai una passeggiata...
E cooomunque, l'immunità vale solo per i parlamentari, che io sappia per i sindaci o roba del genere non vale nulla di tutto questo (le immunità di cui tanto si parla non valgono nemmeno per i ministri che non siano stati eletti parlamentari, non credo proprio valgano per i sindaci - anche perchè, gentilini è ancora sindaco o no?)
e aggiungo: per i parlamentari vale solo se sono nell'esercizio delle loro funzioni (se si parla di opinioni espresse)
nel senso che il comunismo accomuna tutti i cittadini, fornendo indistintamente a tutti i membri della comunità determinati beni o servizi decisi in base alle esigenze della "massa", non considerando le aspirazioni individuali, e che quindi i bisogni che bisogna soddisfare sono diversi a seconda di ogni caso.