ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72

Perché alcuni politici non vengono denunciati?

  1. #21
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    So che non è il vostro primo pensiero, però per me i politici dovrebbero avere un certo decoro .

    Vorrei prendere un esempio a caso : Gentilini.

    Di sparate ne ha fatte molte..:
    "Noi non vogliamo razze di cani stranieri". (di ieri )

    "disposizioni alla comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni... Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni e simili"

    "Bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile"

    "Bisogna sparare sui gommoni e sulle carrette del mare, logicamente non quando sono ancora piene di clandestini, ma sugli scafisti, anche con un colpo di bazooka, i gommoni vanno distrutti, perché, a un certo punto, bisogna puntare ad altezza d'uomo"

    "Basta con quei raduni di partigiani"

    .. cito l'ultimo.. il mio amico Borghezio.. avete mai sentito i suoi discorsi?


    Ora divento seria xD.

    Ho capito che la lega nord, specialmente a livello comunale fa leva sui giovani esaltati con cavalli di battaglia che riguardano l'omofobia, il razzismo, la xenofobia.. ma insomma

    Non è decoroso! Ma poi non è reato offendere??
    hai detto bene, discorsi di un certo tipo fanno leva sugli esaltati, non portano certo nuovi voti, anzi gli allontanano. Va a finire che le sparate dei vari Calderoli, Borghezio ecc diventino motivo per definire gli autori pagliacci. A parer mio solo Bossi ha la capacità di rendere ciò che dice provocazioni senza mai apparire come un clown travestito da politico (parlo ovviamente di chi non è lontanissimo dalle sue idee, per me Giordano e Bertinotti sono pagliacci ovviamente). Poi c'è anche l'ala un po' più moderata nei toni ovviamente, come Maroni ad esempio...
    In conclusione per conto mio la presenza dei calderoli vari sono solo un danno in termini di nuovi voti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    A me l'idea come pura e originale mi fa pensare al paradiso terrestre...ma messa in pratica al giorno d'oggi sarebbe ingiusta e terribile per alcuni che nn la meritano...
    più che altro è irrealizzabile di principio, Marx aveva la sindrome di Peter Pan, il mondo delle favole da grandi lo si deve abbandonare.

  4. #23
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vabbè, ma comunque, è denunciabile dall'offeso.. il problema è che un clandestino non può assolutamente portare in giudizio gentilini (per motivi ovvi, e poi perchè quello è l'ultimo dei suoi problemi.)
    Certo, se un "culattone" o un immigrato regolare si incazzano possono benissimo provare a parlare di diffamazione.. non so con quali esiti, ma insomma..

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Twix ma perchè odi così tanto la Lega
    E' un odio profondo quello che c'è dentro di te
    Nei confronti di Gentilini poi
    (twix )

    Sai già come la penso
    Cmq non preoccuparti che, al giorno d'oggi, basta che uno metta una virgola nel posto sbagliato e si prende una querela. Sinceramente non so se ne abbia cmq in tal caso non penso non ci siano regole

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    più che altro è irrealizzabile di principio, Marx aveva la sindrome di Peter Pan, il mondo delle favole da grandi lo si deve abbandonare.
    ma per favore, queste affermazioni sono di una superficialità più unica che rara.

  7. #26
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Lo sono anche quelli di una parte della Lega, che piacciano o no......ho MOLTA più paura di uno che vuole abolire la proprietà privata piuttosto che di uno mezzo xenofobo......
    Per quanto riguarda il comunismo - la dottrina non quello che ha combinato - non c'è nulla di denunciabile perché qui per la maggior parte dei casi c'è ancora il diritto di parola e di espressione (non completamente perché si sa che le verità non le dicono xD). Una cosa completamente divera è manifestare sentimenti razzisti nei confronti del prossimo. Quello che mi da più fastidio è che quelle persone rappresentano cariche istituzionali.
    Non ha alcun senso denuciare un datore di lavoro che fa commenti pesanti su una dipendente - un esempio a caso - e non denuciare questi fatti!.
    Anche molti leghisti non tollerano il linguaggio dei loro politici, e stanno cercando di moderarlo. Solo che non viene fatto. Non capisco il motivo.

    x steil: a quanto mi risulta anche bossi, se pur più moderato perché ricopre una carica più alta, non rifiuta certe espressioni xD

    grimmy: abbiamo fatto una manifestazione a treviso contro la diffamazione per i culattoni, e c'erano anche molti leghisti, ma non ha prodotto gran risultati xD

    io ne vorrei fare una per gli immigrati buoni ma, come dice un mio amico, potrebbero bruciarmi la casa xD (la sede del mio partito è stata distrutta tre volte in pochi anni xD).


    Ora io non voglio dire che solo i leghisti usano un linguaggio volgare, è che sento parlare solo di loro xD.

    x lake: io non lo odio, ma disprezzo come si presentano.


    ah utimo commento: Gentilini ha detto che approva le manifestazioni razziste dei militanti di FN, perché li preferisce a quelli dei centri sociali xD

  8. #27
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    no, aspè, ma per diffamazione di solito si querela la gente, non si manifesta.. voglio dire, intervenendo legalmente (ma non tu, gli interessati) forse si arriverebbe a qualcosa.. solo che gli interessati avranno capito che gran spreco di tempo e denaro sarebbe tentare una cosa del genere, e quindi lo lasciano parlare..

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    l'immunità nacque proprio per questo.. per evitare ai politici noie di querele derivanti da comizi "un po' forti" così li definirono.. o di cortei, blocchi stradali etc. poi è stato usato per coprire altri tipi di reati ma nn è questo il punto..
    io mi meraviglio di come un politico che sta un un banchetto e parla al popolo può dire cose del genere e se le dice un privato cittadino commette un illecito

    vabbè per il resto si sa il quoziente intellettivo di borghezio..
    penso sia ancora convinto di aver fondato uno stato a parte nella sua dichiarazione d'indipendenza in cui ricordo che disse "il tricolore lo metta al cesso signora!" oppure ancora "col tricolore mi ci pulisco il culo!" .. ovviamente, chiaramente, palesemente un pazzo frustrato.. (il problema è la gente che lo sta a sentire e gli crede)

  10. #29
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    ma per favore, queste affermazioni sono di una superficialità più unica che rara.
    argomenta, sarò lieto di dimostrarti come la mia conoscenza di marx sia tutt'altro che superficiale.

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    secondo me non li denunciano proprio in virtù del fatto che sono politici
    il che NON è giusto

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:37
  2. crimini non denunciati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:48
  3. Perchè alcuni restano?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:05
  4. Perchè alcuni gelati nn li fanno più?
    Da Mucchetta nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 10:13
  5. x lui vengono prima gli amici...
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:00