Che scompaia una certa razza può indubbiamente dispiacermi ma personalmente non mi tocca, a livello puramente pratico si intende (dando per scontato che la Lega voglia questo, eh....cosa peraltro assolutamente non vera).
Che mi sequestrino tutti i beni e li ridistribuiscano invece se permetti mi tocca eccome, ***** se mi tocca......e questo abbiamo la CERTEZZA che c'è gente che lo vuole.
Aaaah.....va bè, dai, DICIAMO che ci può stare
P.S.: la Lega li vuole solo o integrati o fuori dalle palle, non tolti dalla faccia della Terra......
Gli altri invece vogliono abolire la proprietà privata in generale, e senza alcun dubbio in merito .....il che mi fa ribollire il sangue al solo pensiero
A me l'idea come pura e originale mi fa pensare al paradiso terrestre...ma messa in pratica al giorno d'oggi sarebbe ingiusta e terribile per alcuni che nn la meritano...
All'inizio era la proprietà privata dei soli mezzi di produzione... poi c'è stato il degenero XD Quoto dark per comodità e fiducia.. e ritorno alle mie scartoffie XD Gentilini fa scassare cmq