ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Perché alcuni politici non vengono denunciati?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Io più che alle affermazioni dei politici leghisti ai comizi mi preoccuperei di più di affermazioni di questo genere, provenienti dal Presidente di un paese che probabilmente presto sarà dotato di armi nucleari:
    AHMADINEJAD, ISRAELE SPARIRA' PRESTO DA CARTA GEOGRAFICA
    (AGI) - Teheran, 2 giu. - Alla vigilia del suo arrivo a Roma per il vertice della Fao, Mahmoud Ahmadinejad ha attaccato pesantemente Israele con toni a lui ormai abituali. Il presidente iraniano, in una cerimonia per il diciannovesimo anniversario della morte dell'ayatollah Ruhollah Khomeini, e' tornato ancora una volta a minacciare la scomparsa dello stato ebraico. "Dovete sapere che il criminale e terroristico regime sionista - che ha al suo attivo 60 anni di saccheggi, aggressioni e crimini- e' ormai alla fine della sua corsa e presto sparira' dalle carte geografiche", ha detto davanti a dignitari stranieri. Ahmadinejad ha preso di mira anche gli Stati Uniti, definiti "potenza satanica" e prossimi a fare la stessa fine di Israele.

si va bè ora che tiriamo fuori??? è ovvio che si è più preoccupati di altre affermazioni e dichiarazioni!!
    Ho semplicemente tirato in ballo questioni 'comunali e nazionali' .. ripeto per l'ennesima volta xD.. non ha alcun senso denunciare un commento a sfondo sessuale e non questi a carattere razzista...

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

(Per quanto anche un gay con Ahmadinejad se la passerebbe molto male.....MOLTO peggio che con Borghezio....)
    grazie tante sono anche contesti completamente differenti!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    grazie tante sono anche contesti completamente differenti!
    Quindi è da miopi prendersela con Borghezio e non spendere manco una parola su Ahmadinejad e altri.
    E' inutile attaccare un apparente nemico se ce ne sono altri 100 VERI e molto peggiori, no?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quindi è da miopi prendersela con Borghezio e non spendere manco una parola su Ahmadinejad e altri.
    E' inutile attaccare un apparente nemico se ce ne sono altri 100 VERI e molto peggiori, no?
    Quale sarebbe l'apparente nemico?
    Per quanto mi riguarda ho espresso un'opinione anche riguardo ad Ahmadinejad.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

quindi se io mi alzo la mattina e faccio di peggio lasciamo stare tutto ciò che è "minore"?
    anche se combattere me sarebbe difficile e combattere gli altri semplicissimo.. (come d'altronde è per i casi presi in esame in precedenza)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi se io mi alzo la mattina e faccio di peggio lasciamo stare tutto ciò che è "minore"?
    anche se combattere me sarebbe difficile e combattere gli altri semplicissimo.. (come d'altronde è per i casi presi in esame in precedenza)

Quasi quasi mi vado a taccheggiare un paio di cd alla coop, tanto c'è Ahmadinejad...

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quasi quasi mi vado a taccheggiare un paio di cd alla coop, tanto c'è Ahmadinejad...
    yeah, allora dopo hitler, chiunque può fare qualsiasi cosa direi.. finchè c'è qualcosa di peggio.. vado ad ammazzare Mr.Lui!!

scherzi a parte, perchè fare il confronto con chi ha atteggiamenti aggressivi? epporcamiseria, guardiamo ai Paesi in cui queste manifestazioni d'odio ingiustificato quali sono xenofobia ed omofobia scompaiono o sono mal viste, non a quelli ove domina l'istinto violento.. se si ragiona considerandosi migliori e quindi "giusti" rispetto a certi popoli non si va avanti, meglio conoscere ANCHE quelli ma non usarli per giustificare posizioni non assolutamente paragonabili.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Mah...prendervela tanto con Borghesio perchè è un campagnolo che spara stronzate e lasciare stare uno che vuole annientare una popolazione

Andrà a gusti

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mah...prendervela tanto con Borghesio perchè è un campagnolo che spara stronzate e lasciare stare uno che vuole annientare una popolazione

Andrà a gusti
    lasciare stare?

stesso discorso di prima.. io raggiungo abel alla coop

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Non che aprire topic qua serva a qualcosa o risolva dei problemi, ma non ho visto nessuno aprire topic o prendere posizioni sulle dichiarazioni criminali fatte da un capo di stato che tra l'altro si trova a Roma, mentre è stato aperto per le sparate "comiziesche" di certi politici.
    Forse il "lasciare stare" era in quel senso..

Aspettatemi, arrivo anch'io alla coop..almeno faccio un po' di danno ad una cooperativa!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima